ONE DIRECTION/ Harry Styles: “Cara Delevigne non è la mia ragazza”

- La Redazione

Harry Styles degli One Direction smentisce ufficialmente di avere una relazione con la modella Cara Delevigne. Ma poi la ammira alla sfilata di Burberry

1D-harry-styles
Harry Styles

Harry Styles degli One Direction ha rivelato a MTV News UK che la modella Cara Delevingne non è la sua ragazza. Il più giovane degli One Direction era presente alla sfilata Burberry’s Spring/Summer 2014 alla London Fashion Week, dove, con indosso uno t-shirt leopardata, ha ammirato la camminata in passerella di Cara Delevigne, con cui si vocifera abbia una storia. Becca Dudley di MTV News UK ha chiest a Harry Styles: “Sei venuto a vedere la tua ragazza Cara?”. Il cantante ha risposto: “Non è la mia ragazza! So cosa stai cercando di fare…”. Quando la presentatrice gli ha chiesto quale è secondo lui il segreto di Cara Delevigne per essere al momento una delle modelle più amate, Harry ha risposto: “Credo che siano le sopracciglia”

Secondo il The Mirror, dopo lo show Harry Styles è corso nel backstage per congratularsi con la modella. Una foto postata s Twitter mostra i due ragazzi che scherzano, mentre Harry indossa un passamontagna nero. Nonostante Cara Delevigne abbia recentemente dichiarato di “aver chiuso coi ragazzi”, molti sono i rumors che parlano di una riconciliazione con il più giovane degli 1D dopo che i due sono stati avvistati insieme a teatro a vedere “The Book Of Mormon”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori