ONE DIRECTION/ Liam Payne è stato con una ragazza più grande (Notizie, 20 gennaio 2014)

- La Redazione

One Direction, notizie e gossip. Liam Payne rivela di essere orgoglioso di essere stato con una ragazza più grande di lui, quando aveva quattro anni. Oggi, 20 gennaio 2014

one-direction-libro-2013
One Direction

Liam Payne ha rivelato, come riportato sul sito OceanUp, di essere orgoglioso di avere frequentato una ragazza più grande di lui: “Sono molto fiero di essere uscito con una ragazza che aveva 6 anni, quando io ne avevo quattro. Era un’amica delle mie sorelle. E pensavo fosse bello avere una ragazza più grande”. Liam ha anche raccontato di altre ragazze con cui ha avuto una relazione: “Ho avuto una ragazza a distanza, Chanelle, che mi scriveva lettere d’amore. Mi piaceva molto Emily e le ho chiesto 22 volte di uscire e lei mi ha sempre detto di no. Alla fine le ho cantato una canzone e lei ha accettato di uscire con me, ma mi ha scaricato il giorno dopo”. Infine Liam Payne ha confessato che gli amici lo prendevano spesso in giro: “I miei amici mi facevano credere che piacevo alle ragazze, quando non era vero. Così io chiedevo loro di uscire e loro dicevano di no. Era mortificante”.

Niall Horan degli One Direction è stato operato al ginocchio per un disturbo di cui ha sofferto da quando è bambino. A dicembre Nialla ha preso una botta al ginocchio e l’infortunio è stato peggio di quanto si pensava e così è stato necessario operare. Il giornale inglese The sun ha fotografato Niall con due stampelle mentre tornava in UK. Venerdì Niall ha twittato per informare i suoi 16,7 milioni di follower sulla sua salute: “Hey ragazzi so che tanti di voi hanno visto le foto. Sì ho subito un intervento al ginocchio, più serio del previsto. Ma voglio dirvi che è stato un successo”, ha scritto il ragazzo. Niall ora dovrà recuperare in tempo per l’inizio del “Where We Are tour” degli One Direction. Il tour di 65 concerti inizierà nel mese di aprile a Bogotà, in Colombia prima che i ragazzi tornino nel Regno Unito per una serie di spettacoli a maggio e l’ultimo concerto il 5 ottobre a Miami, Florida. “Tutto quello che vi chiedo è he di rispettare la mia privacy mentre cerco di recuperare per il tour!”, ha aggiunto Niall.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori