MILEY CYRUS/ News: dopo il ricovero è tornato l’appetito

- La Redazione

Miley Cyrus, news e gossip. Dopo aver lasciato l’ospedale dove è rimasta ricoverata per alcuni giorni, la popstar è tornata a farsi sentire su Instagram. Oggi, 27 aprile 2014

miley-cyrus
Miley Cyrus

Dopo aver lasciato l’ospedale dove è rimasta ricoverata per alcuni giorni, Miley Cyrus è tornata a farsi sentire su Instagram. La popstar ha dovuto infatti interrompere il suo Bangerz Tour a causa di una reazione allergica scatenata da un antibiotico: “Non riesco a smettere di piangere. Voglio continuare il tour. Dovrei essere sul palco ad esibirmi per tutti voi… non bloccata in un letto d’ospedale”, aveva scritto ai suoi fan su Twitter. Adesso, come fatto sapere dallo Us Weekly, “sta decisamente meglio” e la foto recentemente pubblicata lo conferma: vediamo infatti l’ex Hanna Montana addentare una frittella, anche se i fan che hanno lasciato i commenti sul social network sembrano più interessati alla sua t-shirt…

La leggenda della musica country Dolly Parton ha scritto un pezzo su Miley Cyrus per la classifica delle 100 persone più influenti stilata dalla rivista Time. Dolly, che è la madrina di battesimo di Miley, dice che la sua figlioccia è arrivata esattamente dove lei voleva arrivare. Ecco cosa scrive Dolly Parton: “Se non sapessi quanto intelligente e talentuosa sia Miley, sarei preoccupata per lei. Ma io l’ho vista crescere. Quindi io non mi preoccupo. Lei sa cosa sta facendo. Era molto orgogliosa del lavoro che ha svolto come Hannah Montana, ma le persone volevano che restasse lì per sempre. Ma lei si sentiva soffocare. Quindi sentiva che doveva fare qualcosa di drastico. E lo ha fatto. Ha realizzato il suo marchio di fabbrica. “Wrecking Ball” è una grande canzone. L’intero album è fantastico. Quindi spero che ora si rilassi e mostri alla gente quanto talento ha. Perché la ragazza sa scrivere. La ragazza sa cantare. La ragazza è intelligente. E lei non ha bisogno di essere così drastica. Ma io rispetterò le sue scelte. Ho fatto a modo mio, quindi perché non posso lasciare che lei faccia a modo suo?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori