MILEY CYRUS/ News: piange su Twitter, nuovi problemi per il Bangerz Tour?

- La Redazione

Miley Cyrus news e gossip. La ex Hannah Montana non si capacita di come il tempo sia volato durante il suo ricovero in ospedale dopo la reazione allergica. Oggi, 30 aprile 2014

miley-cyrus
Miley Cyrus

Il 2 maggio è in programma la prima data dei concerti del Bangerz Tour in Europa di Miley Cyrus. Dopo il ricovero a metà aprile per una reazione allergica a un farmaco, sembrava che la ex Hannah Montana si fosse ripresa e fosse pronta a tornare in tournée. L’altro giorno ha raccontato ai microfoni di Ryan Secreast l’esperienza in ospedale. E stando alle sue parole sembrava andasse tutto bene. Ma leggendo i suoi ultimi messaggi su Twitter sembra che ci sia ancora qualcosa che preoccupa Miley Cyrus: “Ho parlato troppo presto”, “Mi state prendendo in giro?” e una serie di emoticon con gli occhi pieni di lacrime. Cosa sarà successo? I fan europei devono iniziare a preoccuparsi?

Dopo aver rilasciato la sua prima inervista dopo il ricovero in ospedale, Miley Cyrus è pronta a tornare sul palco per le date europee del suo Bangerz Tour. Durante la chiacchierata con Ryan Seacrest, Miley ha raccontato la paura e i momenti vissuti in ospedale, ma ora che sta maeglio è pronta a tornare in tour! Poche ore fa però Miley ha lasciato un messaggio su Twitter in cui rivela che lo stop obbligatorio per motivi di salute le ha fatto perdere la cognizione del tempo: “R u fucking kidding me?! #aprilcangofuckitself”, con un linguaggio un po’ scurrile Miley dice “mi state prendendo in giro?! Aprile non può essere già finito”. Miley è stata ricoverata il 15 aprile, a metà del mese, obbligandola a cancellare le ultime tappe del tour americano. Il 2 maggio ad Amsterdam, Miley Cyrus darà il via alla tournee europea: i fan sperano che non abbia nuovi problemi di salute!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori