ONE DIRECTION/ News: in arrivo un nuovo film sulla band

- La Redazione

One Direction, news e gossip. ll fratello maggiore di Niall Horan ha scritto su Twitter una serie di messaggi dedicati al biondino della band. Oggi, 9 aprile 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Gli One Direction hanno conquistato i botteghini lo scorso anno con il loro primo film “This Is Us”. Dopo il successo della pellicola, Clevver harealizzato un documentario su Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, che ripercorre i primi passi della band fino al raggiungimento della fama. Nel film ci sarà il conduttore radiofonico statunitense Jake Whetter, l’attore Lucas Cruikshank e la star di “Lost” Kenton Duty, che hanno incontrato la band nata a X Factor. Ci saranno anche filmati con interviste a celebrità come come Robert Pattinson, Bridget Mendler e Miranda Cosgrove. Nel film ci saranno anche filmati in esclusiva della band e un’intervista al regista Morgan Spurlock.

Il fratello maggiore di Niall Horan, Greg, ha di recente rievocato il giorno delle sue nozze. Il biondino degli One Direction era il testimone di suo fratello Greg al matrimonio con Denise Kelly, celebrato aCounty Westmeath, in Irlanda, a marzo 2013. La coppia ha celebrato il primo anno di matrimonio due settimane fa e l’altro giorno Greg ha postatao su Twitter una foto di lui e Niall che ritirano i loro abiti per la cerimonia. “The day before my wedding great experience the best day ever me and Niall together after collecting our suits” (traduzione: “Il giorno prima del mio matrimonio. Grande esperienza. Il giorno più bello della mia vita. Io e Niall insieme dopo aver ritirato i nostri vestiti”), ha twittato Greg.Greg e Denise avevano annunciato di aspettare un bambino il giorno del matrimonio e Niall è diventato zio di Theo a luglio 2013. Niall e Greg sono molto legati e infatti il biondino degli 1D, nonostante i numerosi impegni della band, aveva fatto di tutto per presenziare al matrimonio del fartello. “One of the very special days I had Niall with me proud too call him the best brother in the world” (traduzione: “Uno dei giorni speciali in cui ho avuto Niall con me. Orgoglioso di dire che è il miglior fratello del mondo”), ha scritto Greg su Twitter il mese scorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori