Tempo di amarcord per la cantante americana. La vivace Miley in queste ore si sta dedicando ai suoi ricordi da bambina, postando in particolare un disegno nel quale dichiara tutto il suo amore per le bolle di sapone. Da Wrecking ball a Wrecking bubble.
La ex Hannah Montana si ès velgiata nostalgica quest’oggi. Poche ore fa Miley Cyrus ha pubblicato su Instaram una foto di quando era bambina, coi capelli rossi e legati in una coda. Lo scatto è stato accompagnato dalla scritta: “I wanna go back”, ovvero “Voglio tornare indietro”. Insomma, Miley vuole tornare bambina e i suoi fan hanno apprezzato con oltre 400.000 like!
Nonostante si parli spesso di lei per i suoi eccessi, Miley Cyrus conserva un anima poetica che continua a conquistare i suoi fan. Poco fa Miley ha pubblicato su Instagram la veduta area di una città, vista dall’aereo, e ha scritto: “Flying over a magic fairy dream land. Where their biggest concern is how many others they’ve smiled at and if they’ve made enough people smile that day” (traduzione: “Volare sopra una terra magica, fatata, da sogno. Dove la più grande preoccupazione è quante persone hanno fatto sorridere e se hanno fatto sorridere abbastanza gente quel giorno”. I fan si chiedono da dove è stata scatatta la foto: il 24 settembre Miley si esibirà a Brasilia, la cantante si trova già in Brasile?