EMMA MARRONE/ News: la cantante salentina single e imbronciata, la foto (oggi, 6 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news 6 ottobre 2015: la cantante salentina ha visto il film “Io e lei” di Maria Sole Tognazzi e su Twitter ha condiviso coi fans i suoi commenti entusiasti

emmamarroneamici
Emma Marrone

Nonostante la prossima uscita del suo nuovo album, Emma Marrone, dopo la fine della storia d’amore con Fabio Borriello, appare sempre più triste e imbronciata. Su Twitter, sono state pubblicate alcune foto in cui la cantante salentina cerca di tirarsi su il morale concedendosi una cena fuori con le amiche. Il risultato, però, non è dei migliori. Anche con le amiche di sempre, infatti, Emma Marrone non sfoggia il suo miglior sorriso. La cantante salentina appare pensierosa, triste e malinconica. Cosa avrà causato il malumore di Emma? I fans non hanno dubbi: nonostante il successo professionale, Emma sente profondamente la mancanza di una relazione stabile. I fans, però, sono sicuri che, prima o poi, il principe azzurri busserà alla porta della cantante salentina. Cliccate qui per vedere il post.

Emma Marrone ha visto il nuovo film di Maria Sole Tognazzi, “Io e lei”, del quale sono protagoniste Margherita Buy e Sabrina Ferilli. Il film è appena uscito nelle sale e ha destato un certo scalpore in quanto parla della storia d’amore tra due donne. La cantante salentina ha apprezzato moltissimo la pellicola prodotta dalla Indigo Film e distribuita dalla Lucky Red. Per condividere tutte le belle emozioni provate durante la proiezione del film, Emma ha voluto racchiuderle in un tweet: “Ho visto IO E LEI di @mariasolet .. Film strepitoso .. Vero.. Emozionante”. Parole che sembrano essere state condivise anche dai fans della Marrone, che hanno risposto al suo cinguettio con oltre 440 retweet e 1100 like. La stessa regista ha voluto commentare il tweet: “@MarroneEmma beh vabbè e me lo dici così ? Grazie Emma. Veramente. e adesso trattoria presto !”. Emma non si è fatta pregare e ha subito risposto all’invito: “@mariasolet quando vuoi cara !!!”. Clicca qui per vedere il tweet.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori