Justin Bieber/ News: la popstar canadese concentrata su “Purpose” (19 novembre 2015)

Justin Bieber, news: in una lunga intervista, Justin ha ammesso di voler presto formare una famiglia. Continua la promozione di Purpose, ieri serata a Chicago per l’artista. Foto

19.11.2015 - La Redazione
justin2015nuovo
Justin Bieber

Justin Bieber non perde di vista il suo obiettivo: scalare le classifiche internazionali e portare in giro per il mondo le canzoni del suo ultimo album “Purpose”. La posta canadese, dopo la pubblicazione del lavoro più atteso dalla discografia musicale, sta attraversando un periodo intenso tra mille impegni. Nonostante la fatica, però, la popstar canadese appare felice della svolta che sta avendo la sua carriera dopo un periodo durante il quale in molti lo davano per spacciato. Su Instagram, Bieber ha pubblicato l’ennesima foto per promuovere “Purpose”, l’album che non solo sta scalando le classifiche internazionali ma sta anche conquistando il cuore di tutti i suoi fans. Nonostante, dunque, le polemiche per i prezzi eccessivi dei biglietti del tour che prenderà il via a marzo 2016, i fans di Justin continuano ad essergli fedeli. Cliccate qui per vedere il post.

Justin Bieber continua a promuovere il suo nuovo album “Purpose”. La postar canadese è impegnatissimo con eventi e serata promosse per portare in giro la sua nuova musica in attesa del tour mondiale che sta creando già diverse polemiche per i prezzi eccessivi dei biglietti. Nonostante tutto, però, Justin Bieber continua a riscuotere grandissimo successo soprattutto quando riesce a regalare performances intime nello show di Ellen, come quella sulle note di Love Yourself, la canzone scritta insieme a Ed Sheeran, con cui ha dimostrato non solo di avere una voce meravigliosa ma anche di essere un vero talento.

Ha lasciato senza fiato, poi, il pubblico Jimmy Fallon con una versiona acustica di Sorry.

Per Justin Bieber è ormai quasi un’abitudine dedicare ogni mercoledì un post su Instagram a una donna per cui “ha una cotta”. Usando infatti un acronimo che significa “la cotta del mercoledì”, il canadese pubblica spesso foto di bellissime donne per cui si può perdere la testa al primo sguardo. Ieri è toccato a Candice Swanepoel, top model sudafricana famosa per essere tra le top model più rappresentative di Victoria’s Secret, il noto marchio di lingerie. Bieber ha pubblicato una foto della bionda supermodella 27enne in intimo e in poche ore i like sono stati oltre 600mila: clicca qui per vedere lo scatto.

Continua il successo di Purpose, il nuovo album rilasciato lo scorso 13 novembre 2015 da Justin Bieber: La popstar canadese è impegnatissima in giro per l’America a promuovere il nuovo lavoro, con esibizioni e spettacoli. Ieri, inoltre, ha entusiasmato i fan anche con l’uscita del trailer di Zoolander 2, pellicola in cui ha recitato nei panni di se stesso: ma non è stata l’unica occasione di vederlo all’opera. Come riporta il profilo Instagram @justinbiebertracker, sempre molto attento a tutti gli spostamenti del canadese, Justin ha passato la serata a Chicago all’evento chiamato An Evening With Justin Bieber. Inutile sottolineare che erano moltissime le persone che non hanno sprecato l’occasione di vederlo dal vivo: clicca qui per vedere una fotografia strettamente dalla pagina social. Quali saranno i suoi prossimi impegni?

Justin Bieber è ormai cresciuto e lo dimostrano le ultime dichiarazioni della postar canadese. Dopo l’ultimo periodo trascorso finendo sulle prime pagine di tutti i giornali a causa dei suoi colpi di testa, Justin Bieber ha deciso di tornare ad essere un esempio per tutti. La popstar canadese si è così concentrata sulla sua carriera che ha ripreso il volo con la pubblicazione del nuovo album, Purpose. Justin, dunque, sembra un’altra persona e anche se l’amore non è tornato a bussare alla sua porta, sembra pronto per compiere il grande passo. Durante un’intervista rilasciata al ‘The Late Late Show’ con James Corden, Justin Bieber alla domanda su dove e come si vedesse tra 10 anni ha risposto così: “Voglio essere completamente sicuro in me stesso ed avere una famiglia”. Se, dunque, Justin Bieber troverà la donna giusta, potrebbe compiere presto il grande passo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori