One Direction/ News: Harry Stiles e il calcio alla sagoma di cartone con la faccia di Zayn Malik (oggi, 1 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry Styles, bello ricco, buono e generoso, commuove tutti i suoi fans con un messaggio di pace e di amore dopo gli attentati di Parigi.

1D-harry-styles
Harry Styles

Harry Stiles e l’abbandono da parte di Zayn Malik di nuovo nel mirino dei fans degli One Direction: secondo quanto riporta hollywoodlife.com, infatti, durante l’ultimo concerto degli One Direction in Messico – risalente ormai a circa una settimana fa – proprio il musicista avrebbe dato un calcio ad un regalo che un fan avrebbe lanciato sul palco durante lo show. In particolare, lo spettatore aveva preparato una sagome di cartone della faccia di Zayn Malik, che ha abbandonato il gruppo a marzo di quest’anno: oggetto che non è stato, a quanto pare, gradito da parte di Stiles e per questo rispedito al mittente. La rottura tra i vecchi compagni di band è così insanabile? Sembrerebbe proprio di sì, dal momento che dopo il suo gesto è intervenuto anche Louis Tomlinson con un bell’applauso…

Oltre ad essere bello, ricco e famoso, Harry Styles, leader degli One Direction, è un ragazzo molto sensibile e generoso che cerca di sfruttare la propria popolarità per aiutare le persone meno fortunate. Dotato di un animo sensibile, il cantante degli One Direction è rimasto sconvolto dagli attentati di Parigi a cui, nelle ultime ore, ha rivolto un pensiero sottolineando come non si debba aspettare una tragedia per cominciare ad amare gli altri con estrema sincerità. “Penso che, ovviamente, ci sono un sacco di cose molto tristi che accadono nel mondo. Penso che a volte sia un peccato che ci voglia tutto questo per mostrare quanto amore c’è. In questi momenti si vedono un sacco di persone che si uniscono attraverso le tragedie che accadono. E’ triste solo che ci voglia tutto questo per amarsi”, ha spiegato ai fans il cantante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori