Emma Marrone/ News: anche Iva Zanicchi fan della cantante salentina, il tweet (oggi, 4 dicembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina nel corso di una lunga intervista si racconta. I complimenti di Iva Zanicchi, che promette di non perdersi il suo show a Milano

emmamarroneamici
Emma Marrone

Non solo semplici fans per la bella Emma Marrone, che è appena tornata sulle scene musicali con il suo nuovo album, intitolato Adesso: gli assidui frequentatori della sua pagina Twitter ufficiale, sempre aggiornata con le ultime novità, si saranno di certo accorti che anche Iva Zanicchi è una grande fans della cantante salentina che ha partecipato ad Amici. Con un cinguettio, infatti, l’artista le ha scritto “Cara @MarroneEmma quando sarai a Milano, voglio essere in prima fila ad applaudirti”. Una vera soddisfazione per Emma Marrone, a cui non manca l’affetto e la stima anche dei colleghi del settore: non ha esitato, infatti, a riportare i complimenti sul suo profilo ufficiale. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagia Twitter di Iva Zanicchi.

Emma Marrone ha da poco pubblicato il suo ultimo album intitolato Adesso, che senza dubbio si propone come uno dei maggiore successo in Italia. Nell’ottica di lancio dello stesso lavoro discografico, la Marrone ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale, come si legge su gossipblog.it, abbia evidenziato come lei in questo momento non sia in cerca dell’amore e neppure lo aspetti aggiungendo di volere al proprio fianco un uomo che sia soprattutto intelligente e risaluto. La Marrone quindi parla della propria passione per la buona cucina evidenziando: “A volte ingrasso un po’, succede quando mangio tanto. Ma chi se ne importa. Mi piace cucinare, lo faccio bene e spesso. Non mangio schifezze e quel che c’è in tavola me lo godo tutto”. A proposito dell’amore Emma ha voluto sottolineare “Ho capito che quando una persona riesce a vivere bene da sola, allora è pronta a lasciarsi amare da un altro. Ed io sto imparando la solitudine”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori