One Direction / News: Harry Styles, tattoo in diretta televisiva (Oggi, 4 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction news: c’è un rapporto solidissimo tra la band inglese e le Directioner ma c’è un gesto dei fans che fa infuriare i cantanti. La rivelazione di Harry Styles e Liam Payne.

onedirection2015news
One Direction

Durante il Late Late Show di James Corden, gli One Direction hanno giocatto alla “tattoo roulette” con il conduttore. A turno i ragazzi hanno infatti scelto tra 5 scatole, quattro delle quali contenenti la parola “salvo”, mentre in una di esse era scritta la parola “tattoo”: chi avesse scelto quella diversa dalle altre avrebbe dovuto farsi incidere un tatuaggio in diretta televisiva. Il più preoccupato tra tutti i membri della band era sicuramente Niall Horan, l’unico tra i ragazzi a non avere tatuaggi. Il suo terrore era secondo solo a quello del conduttore, che in caso avesse aperto la scatola sbagliata avrebbe dovuto tautarsi la scritta “1d”. Uno dopo l’altro gli One Direction hanno aperto le scatole e dopo i turni di Liam Payne, Louis Tomlinson e del conduttore, tutti salvi, è stata la volta di Harry Styles. Con somma gioia di Niall Horan, la scatola con la parola tatuaggio all’interno si è rivelata essere proprio la sua ed Harry si è fatto tatuare in diretta sul braccio le parole “Late late”, il titolo del programma. Clicca qui per vedere il video.

Gli One Direction adorano I propri fans con I quali hanno un rapporto special e senza I quali non sarebbero diventati la band più famosa al mondo ma ci sono alcune cose delle Directioner che i quattro cantanti inglesi proprio non sopportano. A rivelarlo sono stati Liam Payne e Harry Styles durante un’intervista rilasciata nel corso del programma “Good Morning Britain”. “Ricordate che una volta sono stato colpito in testa da un Terry’s Chocolate Orange? Non mi è piaciuto affatto visto che fanno parecchio male. Penso che lo facciano per cercare di ottenere la nostra attenzione a volte, ma ci sono modi migliori per farlo anziché buttare oggetti sul palco”, ha dichiarato Liam Payne. Il gesto, però, che fa letteralmente infuriare gli One Direction è il lancio delle monete che fanno davvero male. Harry Styles, però, ha cercato di sdrammatizzare aggiungendo che “Non è poi così male perché ho fatto £ 1,70 nell’ultimo spettacolo!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori