ONE DIRECTION / News: Louis Tomlinson benedice Selena Gomez e Niall Horan. La band seconda nella classifica di Forbes (Oggi, 9 dicembre)

- La Redazione

One Direction news: le fans non credono che Harry Styles si sia tatuato davvero in diretta. Il cantante inglese mostra tutta la sua sincerità in una foto scattata all’aeroporto.

1D-harry-styles
Harry Styles

Dopo aver battuto record su record a livello discografico, gli One Direction tornano a far parlare di sé per un risultato riguardante la sfera prettamente economica. La band britannica infatti, stando alla classifica stilata da Forbes, sarebbero i personaggi del mondo della musica che più hanno guadagnato nel corso del 2015 fatta eccezione per un’altra icona pop: Katy Perry. La californiana quest’anno ha messo da parte la bellezza di 135 milioni di dollari. I 4 componenti degli One Direction sono rimasti distanziati di “soli” 5 milioni di dollari. Solo quarta, a sorpresa, Taylor Swift, con 80 milioni di dollari all’anno.

Il flirt tra Niall Horan e Selena Gomez sta facendo sognare tutti i fans del cantante degli One Direction, felici di vedere il loro beniamino finalmente sereno accanto ad una donna. Tra Niall e Selena non c’è ancora una storia d’amore ufficiale ma la presunta nuova coppia del mondo dello spettacolo ha la benedizione di Louis Tomlinson. Ai microfoni di Hollywoodlife, infatti, una fonte ha assicurato che Louis Tomlinson è davvero felice per l’unione dell’amico Niall con Selena Gomez: “Louis adora il fatto che Niall sia sempre stato vicino a Selena, per la quale ha avuto una cotta per un po’ di tempo in passato, quindi ora è felice per lui”. Se, dunque, fioriranno le rose, la coppia avrà già un sostenitore illustre.

A quanto pare gli One Direction, in pausa di riflessione oppure no, restano sempre al centro dei commenti dei social e della loro fandom. Anche oggi in trend topic c’è un hashtag a loro dedicato e, in particolare, dedicato a Niall Horan. Da ieri, infatti, in TT su Twitter c’è l’hashtag #NiallItalyHasGotPizzaForYou e i fan sono lieti non solo di offrire una pizza al cantante ma anche di offrire altro. Tra i commenti a lui dedicati c’è chi è pronto ad ospitarlo (marco a dirlo) e chi è pronto a fare una torta per lui. Sarà lieto Niall di saperlo…

Nei giorni scorsi, gli One Direction hanno partecipato al Late Late Show durante il quale i quattro cantanti hanno accettato di giocare alla roulette tatoo. A vincere il tatuaggio live è stato Harry Styles. Sui social, però, molti fans hanno messo in dubbio la veridicità del tatuaggio di Harry Styles non credendo che il cantante si fosse tatuato la scritta Late Late. A quanto pare, però, il cantante inglese non ha mentito e il tatuaggio di Harry è reale. A confermarlo sono alcune foto scattate all’aeroporto in cui il cantante inglese sfoggia il suo nuovo tatuaggio. Un motivo, in più, dunque per esaltare la sincerità del cantante inglese. Cliccate qui per vedere lo scatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori