JUSTIN BIEBER / News, il 30 Marzo sarà la data zero per lui? (Oggi, 21 marzo 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news, sabato 21 marzo 2015: il cantante canadese è stato paparazzato in braccio alla modella Ashley Moore. I due sembravano molto intimi: è lei la nuova fidanzata di Bieber?

justin-bieber Justin Bieber (Infophoto)

Justin Bieber potrebbe ripartire il prossimo 30 Marzo ne sono convinti quelli del suo staff che si dicono certi che la messa in onda della puntata di Comedy Central Roast non potrà che far bene alla star canadese. Dopo un anno difficile la puntata e il suo mea culpa potrebbe aiutarlo a ricominciare da zero dopo un anno difficile con la possibilità di tornare nel cuore dei fans che ha perso strada facendo. Sarà davvero così? Justin Bieber tornerà alla musica con un nuovo cd entro la fine dell’anno.

Dopo la fine della storia con Selena Gomez, è giunto il tempo che Justin Bieber si trovi una nuova fidanzata. Le fans del cantante sono ansioese di scoprire chi sia il suo nuovo amore e negli ultimi mesi sono girate molte voci su quale potrebbe essere la fortunata nuova ragazza della popstar. Solo settimana scorsa si pensava che Justin stesse con una biondina avvistata durante uno dei suoi ultimi party di compleanno a Las Vegas, ora invece sembra che la sua ultima fiamma sia la mora e bellissima modella dai tratti orientali Ashley Moore. La modella e il cantante sono stati paparazzati durante una partita di basket: una seri di scatti ritrae la coppia in tribuna e i due sembrano in effetti molto intimi. Con un cappello a falda larga in testa, Justin siede comodamente in braccio ad Ashley: la modella gli tiene distrattamente una mano sulla schiena e con l’atra si regge il mento mentre guarda il match. In un’altra foto vediamo addiurittura i due stretti in un abbracci: Ashley lascia perdere la partita e si avvinghia completamente a Biebr, poggiando la testa sul suo petto mentre lui la bacia con trasporto sulla fronte dopo averla attirata a sè. Per Ashley e Justin non sarebbe la prima volta: i due erano già usciti insieme nel 2014 quando lui si era lasciato con Selena Gomez e la coppia era stata paparazzata insieme addirittura l’anno prima durante quello che Bieber aveva definito semplicemente come un “pranzo di lavoro”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie