JUSTIN BIEBER / News: nessun fidanzamenti con Hailey Baldwin (Oggi, 25 aprile 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese ha cambiato look tagliandosi completamente i capelli. Il motivo di tale scelta sarebbe davvero scioccante. Scopritelo qui.

justinbieber2015 Justin Bieber

Ha fatto subito il giro del web la notizia che riportava il fidanzamento di Justin Bieber e Hailey Baldwin ma, a quanto pare, non ci sarebbe nulla di vero. Justin Bieber è ancora single e non ci sarebbe nessuna nuova fidanzata all’orizzonte. Secondo Hollywood Life, alcune persone hanno anche creato delle immagini piazzando sopra il logo di TMZ, un famoso sito di gossip. Su Twitter ha cominciato a diffondersi l’hashtag #CongratsJustinAndHailey ma tutto sarebbe una montatura.

Justin Bieber, proprio come aveva fatto Zayn Malik prima di lui, è passato dai capelli lunghi alla testa rasata. Al momento non c’è ancora la certezza sul nuovo look del cantante canadese ma, dalle prime foto apparse sul web, sembra che la star abbia deciso di radersi completamente. Il motivo? In molti sono convinti che tale scelta sia dovuta all’inizio del suo tour europeo ma, per altri, il motivo sarebbe, invece, sentimentale. Secondo altri, infatti, il cantante avrebbe una cotta per Ariana Grande, decidendo di trasformarsi per lei. In realtà, secondo quanto riporta HollywoodLife, il motivo che avrebbe spinto Justin Bieber a liberarsi dei suoi capelli sarebbe un altro. Un insider, molto vicino al cantante, ha raccontato: “Justin ha tagliato i capelli, perché erano molto danneggiati a causa delle tinte, ma mettiamola in questo modo, ora sembra davvero sexy”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie