Dopo l’ultimo concerto che si è tenuto a Dubai, I Quattro superstiti degli One Direction sono tornati in Inghilterra dove godranno din un mese di meritato riposo prima di tornare a cantare per I fans di tutto il mondo. Niall Horan e Liam Payne sono tornati insieme nel Regno Unito mentre Louis Tomlinson è tornato a casa con un altro volo. Atterrato sul suolo inglese, Louis Tomlinson, però, ha deluso le fans che lo attendevano da ore. Il cantante, infatti, ha preferito lasciare l’aeroporto da un’uscita secondaria e non incontrare le sue ammiratrici. Quale sarà il motivo che ha spinto Louis a snobbare le sue fans?
Nonostante siano passati diversi giorni dall’addio di Zayn Malik agli One direction, i rumors sui motivi che avrebbero spinto il cantante a lasciare il gruppo continuano. Nelle ultime ore, a finire sul banco degli imputati, è stato Louis Tomlinson che è stato accusato da Naughty Boy, produttore e amico di Zayn Malik, di aver fatto del male all’ex cantante degli One Direction. Durante un’intervista rilasciata al magazine “Heat”, Naughty Boy ha spiegato: “Mi sembra che Louis sia stato provocatorio inutilmente, non credo che sia giusto, soprattutto per Zayn. In questo momento deve solo stare calmo, Louis avrebbe potuto parlarmi in privato anziché provocarmi in pubblico”. Si attende la replica di Louis Tomlinson.
Dopo l’ultimo concerto che si è tenuto a Dubai, gli One Direction stanno recuperando le forze con un mese di pausa prima di tornare a cantare davanti ai fans di tutto il mondo con la ripresa del tour che, da giugno, farà tappa anche in Europa. Tornati in Inghilterra da parenti e amici, gli One Direction si stanno rilassando con varie attività. Niall Horan, in particolare, ha deciso di dedicarsi al golf partecipando ad un evento insieme al golfista nordirlandese professionista, Rory McIlroy.
Durante l’ultimo concerto degli One Direction a Dubai si sono vissuti attimi di paura quando un gruppo di scatenati fans è riuscita ad abbattere le barriere di sicurezza e ad avvicinarsi pericolosamente ai quattro ragazzi. Una situazione che ha scatenato il panico e che ha mandato su tutte le furie Louis Tomlinson che ha accusato Liam Payne di essere il responsabile della situazione. Tutto, poi, è tornato nella normalità con i quattro membri della band che hanno invitato i fans a calmarsi e a gustarsi lo spettacolo. Intanto continuano i rumors sull’addio di Zayn Malik e sui rapporti di quest’ultimo con il resto della band. Gli One direction, tuttavia, già in diverse occasione, hanno ribadito di non provare alcun rancore nei confronti dell’amico e di essere pronti a portare avanti la band. Il gruppo, dopo il concerto di Dubai, è tornato in Inghilterra per un periodo di riposo prima di riprendere il tour mondiale mentre Zayn Malik si sta dedicando alla sua carriera da solista.
Harry Styles è morto. La notizia è esplosa sul web mandando subito in panico i milioni di fans degli One Direction salvo poi scoprire che il tutto era stato uno scherzo di cattivo gusto. Su Twitter, l’hashtag #RIPHarryStyles è balzato al primo posto nei Trend Topic grazie all’impegno delle Directioner le quali usano Twitter non solo per comunicare ma anche per farsi notare postando false notizie come, appunto, la morte di Harry Styles e la gravidanza di Louis Tomlinson in merito alle voci di una presunta storia con Harry Styles. Lo scherzo, nonostante il pesce d’aprile fosse già passato, ha attirato l’attenzione di tutti ma in molti si sono schierati contro l’intraprendenza delle Directioner che, a detta di molti, stavolta hanno superato il limite.