ONE DIRECTION/ News: Niall Horan e il messaggio per Zayn Malik (Oggi, 13 giugno 2015)

- La Redazione

One Direction news: fans scatenati contro Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan. Su Twitter scoppia la polemica per la scaletta dell’On The Road Again Tour.

onedirectionposter
One Direction

Dopo i fans, quelli che stanno facendo più fatica ad accettare l’addio di Zayn Malik agli One Direction, sono proprio i cantanti. Più volte, in questi mesi, Hary Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno espresso il loro rammarico per la decisione dell’ex compagno. Stavolta, a rilasciare parole al miele verso Zayn è Niall Horan che, in un’intervista rilasciata a Rolling Stones, ha dichiarato: “Ci manca a tutti non avere insieme uno dei nostri migliori amici, è ovvio. Ma quando saliamo sul palco ogni sera sentiamo di avere uno dei momenti più belli della nostra vita grazie ai nostri incredibili fan, così da questo punto di vista, niente è cambiato”.

Le fans degli One Direction hanno iniziato una guerra mediatica contro Perrie Edwards, la fidanzata di Zayn Malik che continua a bittare benzina sul fuoco sottolineando la scelta del fidanzato che, stando a quanto racconta la cantante, ha preferito lei alla band. L’atteggiamento di Perrie non piace alla Directioner che hanno cominciato a postare sul web immagini e fotomontaggi con la persona che renderebbe davvero felice Zayn Malik. Non si tratta di una ragazza ma del suo migliore amico, la persona che è sempre rimasto al suo fianco ossia Liam Payne. Sarebbe quest’ultimo, infatti, l’unico in grado di capire Zayn e di restituirgli la serenità e la felicità che, a detta della fans, Perrie non è in grado di regalargli.

I fans degli One Direction sono pronti a tutto pur di sostenere la band ma, negli ultimi giorni, è successo qualcosa che rischia di compromettere il rapporto tra le Directioner e la band. Il singolo No Control è stato lanciato con una grande campagna promozionale che, grazie all’aiuto dei social network, ha permesso alla band di scalare tutte le classifiche. I fans si aspettavano così che il nuovo brano fosse inserito nella scaletta per la seconda parte dell’On The Road Again Tour ma la cosa non è avvenuta. La scelta, dunque, di non modificare la scaletta per inserire No Control non è piaciuta ai fans che, su Twitter, hanno attaccato pesantemente la band. “Mentre noi trascorrevamo un sacco di ore seduti davanti al nostro computer, diffondendo hashtag e facendo il possibile perché il singolo fosse ascoltato, loro nemmeno pensavano di metterlo in scaletta”. Un altro ha rivelato: “I nostri sforzi hanno funzionato, ma ora siamo tutti tristi perché abbiamo lavorato sul progetto No Control e i 1D non si sono nemmeno presi la briga di aggiungerlo in scaletta”. Per cercare di placare gli animi, su Twitter, sono intervenuti Harry Styles e Louis Tomlinson che hanno ringraziato i fans per il sostegno e l’affetto. Basterà questo per far tornare tutto come prima?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori