ONE DIRECTION/ News: Eleanor Calder sfrutta il successo di Louis Tomlinson (oggi, 16 giugno 2015)

- La Redazione

One Direction, news: Liam Payne si è accordato con Andy Murray – famoso tennista e ambasciatore di Unicef in Inghliterra – per un progetto in sostegno dell’associazione

liam_payne_one_direction
Liam Payne degli One Direction

Eleanor Calder, ex fidanzata di Louis Tomlinson, continua ad essere seguita con molto affetto dalle fans degli One Direction e così la ragazza ha deciso di sfruttare la popolarità conquistata come fidanzata di Louis Tomlinson lanciandosi nel mondo della moda. Insieme all’amico Max Hurd, Eleanor Calder ha aperto un blog, The Trend Pear, in cui posta foto con dei look strepitosi. Nella descrizione, i due amici si definiscono così: “Migliori amici che vivono a Londra e condividono il loro stile offrendo opinioni su tutto ciò che è trend”.

Liam Payne, che è recentemente impegnato insieme a tutti gli altri componenti degli One Direction nell’On The Road Again Tour 2015, ha trovato anche il tempo per girare una short comedy insieme ad Andy Murray, l’ambasciatore di Unicef in Inghilterra. Lo riporta il Mirror, che ha raccolto anche le dichiarazioni dei partecipanti. Primo tra tutti, quelle del tennista professionista che ha ammesso che è stato proprio il musicista a contattarlo, e a chiedergli se avrebbero potuto incontrarsi e far partire qualcosa. Da quella richiesta è nata appunto l’idea della short comedy in sostegno dell’Unicef e dei bambini che in ogni momento aiuta, e al progetto si sono uniti anche Jack Whitehall e Clare Balding: in quattro una partita di tennis si fa decisamente più avvincente. Insomma, agli occhi dei directioners, questo gesto di Payne non potrà che essere ben visto e accrescere la stima che già hanno nei confronti del musicista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori