One Direction / News: Niall Horan finisce ko per la febbre! (Oggi, 19 giugno 2015)

- La Redazione

One Direction news: mentre continua il tour mondiale, Louis Tomlinson e Harry Styles fanno progetti per il futuro. Entrambi sognano una carriera parallela alla musica.

onedirectionposter
One Direction

Gli One Direction potrebbero doversi esibire in tre. Non sembra passare, infatti, la brutta bronchite rimediata da Niall Horan dopo il concerto al freddo in Danimarca. Le fan temono che Niall possa essere costretto ad abbandondare i compagni Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne nella tappa di Oslo del concerto europeo degli One Direction “On the Road Again Tour”. In realtà dopo le foto postate su Instagram, in cui si vede Niall festeggiare con degli amici, il compagno di band Louis lo aveva scherzosamente preso in giro su Twitter accusandolo di avere un dopo-sbronza per aver festeggiato troppo la sera prima: “@NiallOfficial too much partying young Niall !!”. Battuta a cui Niall a risposto prontamente garantendo che la sbornia va bene, ma il petto è pezzi: “@Louis_Tomlinson all good on the hangover side , just chest is in bits”. Speriamo che non deluda le aspettative delle fan Norvegesi e che si rimetta presto. Clicca qui per vedere il post.

Gli One Direction continuano il tour mondiale mentre Louis Tomlinson e Harry Styles pensano anche al futuro. Il primo sogna un futuro nel mondo della discografia ma soprattutto nella televisione. Una fonte ha spiegato: “è interessato al music management e alla produzione”. Harry Styles, invece, sogna un futuro nel cinema e la sua idea è quella di creare una colonna sonora per un film. La fonte ha piegato: “Creare della buona musica in un film è un ottimo trampolino di lancio per tutti i progetti futuri e potrebbe aiutarlo a guadagnare un nuovo pubblico al di fuori dei One Direction”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori