ONE DIRECTION / News: Perrie Edwards colpevole dell’addio di Zayn Malik? Parla la madre della cantante (Oggi, 21 giugno 2015)

- La Redazione

One Direction news: Perrie Edwards, fidanzata di Zayn Malik, è considerata dai fans la vera responsabile dell’addio del cantante alla band. A difendere la ragazza, però, è la madre.

zaynmalik
Zayn Malik e Perrie Edwards

Le fans degli One Direction non hanno alcuna intenzione di rassegnarsi. Le Directioner di tutto il mondo, infatti, continuano a sperare in un ripensamento di Zayn Malik che, però, difficilmente ci sarà. La decisione di Zayn di lasciare la band ha provocato molte polemiche e in tanti hanno cercato di trovare un colpevole. I fans non hanno dubbi: la colpa dell’addio di Zayn Malik è della sua fidanzata, Perrie Edwards. La futura moglie di Zayn, infatti, è considerata l’artefice della decisione del cantante che si sarebbe trovato di fronte ad una scelta: o gli One Direction o la sua relazione. La scelta di Zayn è nota a tutti ma a difendere Perrie è stata la madre che, ancora una volta, ha ribadito l’estraneità della figlia nella decisione di Zayn. “La decisione di Zayn Malik di lasciare gli One Direction non è dipesa da mia figlia. E’ stata una decisione del ragazzo e mia figlia non c’entra nulla”, ha dichiarato Deb, la madre di Perrie che ha poi benedetto l’amore tra la figlia e l’ormai ex componente degli One Direction. “Sono sempre stati felici. Io penso che Zayn sia uno dei ragazzi più belli che ci siano e non potevo immaginare Perrie se non con lui. Mi sento come se avessi un altro figlio, stanno insieme da quando Perrie ha partecipato ad X Factor e quindi è parte della famiglia”, ha concluso la signora Deb.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori