ONE DIRECTION / News: il dvd del concerto di San Siro (Oggi, 23 giugno 2015)
One Direction news: il rapper 50 Cent è pronto a collaborare con Zayn Malik, dopo il suo addio alla boy band più famosa del mondo. Cosa ne penserà Simon Cowell?

Esattamente un anno fa, gli One Direction infiammavano l’Italia con due concerti a San Siro che fecero registrare il tutto esaurito. Migliaia di ragazzine arrivano a Milano da tutta Italia per assistere alla tappa italiana del tour mondiale degli One Direction. Due concerti che regalarono emozioni alle fans italiane che ora potranno riviverle con un dvd. Il film-concerto della band più famosa del mondo è arrivato in anteprima streaming su TimVision, assieme a due documentari: “The road to San Siro” e “One Direction – a year in the making” (2011). Cliccate qui per guardare un piccolo estratto.
Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, potrebbe diventare una gallina dalle uova d’oro. Ne è sicuro il rapper 50 Cent che è pronto a collaborare con l’ex componente della boy band più famosa al mondo. “Voglio che accada. Posso fare un sacco di soldi e lui mi può fare un sacco di soldi. Il punto che sto facendo è che ha bisogno di lavorare con i giusti produttori, artisti e persone del genere”, avrebbe dichiarato 50 cent come riporta il Daily Mirror. Zayn Malik, però, è ancora legato a Simon Cowell, il padre discografico degli One Direction che, sicuramente, continuerà a seguire l’artista che lui stesso ha creato, anche ora che ha deciso di dire addio alla band. Cosa deciderà, invece, Malik?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
LE FOLLI NOTTI DEL DOTTOR JERRYLL/ La geniale scelta su Stevenson targata Jerry Lewis02.06.2023 alle 02:05
-
LETTURE/ Il segreto del calabrone italiano: la via italiana al capitalismo di successo02.06.2023 alle 02:09
-
RISCHIO ESTINZIONE CON L'AI/ Il sospetto sulle regole desiderate dai Big tech02.06.2023 alle 02:32
Ultime notizie
-
I TREND DEL TURISMO/ La sostenibilità è cruciale (e c'è chi l'applica realmente)02.06.2023 alle 02:15
-
AGRICOLTURA SOSTENIBILE/ L'Italia apre alle sperimentazione delle piante Tea02.06.2023 alle 02:16
-
BTP VALORE/ Il passo del Tesoro verso i risparmiatori coi rendimenti minimi garantiti02.06.2023 alle 02:16
-
DISOCCUPAZIONE 7,8%/ I numeri del lavoro che la politica non riesce a vedere02.06.2023 alle 02:17
-
SCONTRO TRA PROPAGANDE/ Ucraina, la strada di Francesco che salva (anche) la ragione02.06.2023 alle 03:15
I commenti dei lettori