ONE DIRECTION / News: le voci sul presunto flirt tra Louis Tomlinson e Briana Jungwrith (Oggi, 3 luglio 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry Styles e Louis Tomlinson innamorati pazzi delle sorelle Gemma e Lottie per le quali sarebbero disposte a fare qualsiasi cosa per proteggerle.

onedirectionposter
One Direction

Si fanno sempr più insistenti le voci su un presunto flirt tra il cantante degli Louis Tomlinsone Briana Jungwrith. Il cantante degli One Direction si trova al momento in vacanza, in attesa del prossimo concerto della band che andrà in scena il 9 luglio a San Diego. Louis avrebbe mollato Tamara Bell e sarebbe volato a Los Angeles. Lì Louis è stato avvistato più volte in compagnia della modella statunitenze Briana Jungwirth, conosciuta nella stessa città quando il gruppo stava lavorando al quinto album in studio. Insieme, Tomlinson e Briana avrebbero lasciato il party dato da Snoop Dog e i due avrebbero continuato a frequentarsi anche nei giorni successivi. Un altro indizio sarebbe una foto pubblicata dalla zia di un amico di della Jungwirth, in cui si vede un sorridente Louis Tomlinson in compagnia di un bimbo biondo.

Sono passati ormai mesi dall’addio di Zayn Malik agli One Direction ma le fans del gruppo inglese non hanno alcuna intenzione di rassegnarsi. La speranza, infatti, è che prima o poi Zayn torni sulla sua scelta e decida di tornare a far parte del gruppo con il quale ha ottenuto il successo negli ultimi cinque anni. Le Directioner, su Twitterm hanno lanciato l’hashtag #100DaysSinceZaynLeft che è subito entrato nella classifica dei trending topic pubblicando video e foto con l’intento di convincere Zayn a tornare sui suoi passi. Ci riusciranno?

Anche Harry Styles e Louis Tomlinson, come tanti altri ragazzi, sono perdutamente innamorati della rispettiva sorella per la quale sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa pur di non vederla soffrire. Gemma Styles e Lottie Tomlinson, infatti, sono i grandi amori di Harry e Louis con i quali tutte le pretendenti dei due cantanti saranno chiamate a fare i conti. “Per Louis la sorella viene prima di ogni cosa e ha sempre voluto proteggerla” ha svelato il Daily Star “Quando un tizio l’ha attaccata sul web lui l’ha addirittura chiamato, era molto arrabbiato”, ha rivelato Gemma Styles che ha anche raccontato di essere spesso il bersaglio di fans fanatici che non perdono occasione per insultarla e criticarla sui social network. La vita di Gemma e Lottie, dunque, non è per niente facile. In compenso, tuttavia, possono consolarsi con l’amore dei loro fratelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori