Marco Masini sarà stasera in concerto a Terlizzi, in provincia di Bari. Il cantautore non vede l’ora di esibirsi davanti al suo pubblico e, a poche ore dal concerto, ha voluto condividere con i fans l’attesa. Masini ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto scattata in auto mentre si dirigeva probabilmente in piazza Cavour, il luogo dov’è stato allestito il palco su cui sarà protagonista stasera. Al selfie scattato in macchina Masini ha accompagnato una didascalia deidcata ai suoi ammiratori: “#Terlizzi stasera stiamo insieme !! #cronologiatour #lenostreemozioni”. Clicca qui per vedere la foto.
Non manca molto ormai: i fans di Marco Masini che vivono a Terlizzi e più in generale in provincia di Bari stanno contando le ore che li separano dallo show di questa sera, in Piazza Cavour: Masini arriva dritto dritto dalla data di Anzio (Roma, 6 agosto 2015), e – come testimonia anche il suo profilo Facebook ufficiale – ha trovato un po’ di tempo per rilassarsi e concedersi un momento di pausa. Sul social network, infatti, ha postato una fotografia in cui lo si vede impegnato mentre pesca “#Relax #Natura #Serenità #Ritrovarsi #Ripartenza #Terlizzi 10/08/2015 #cronologiatour #lenostreemozioni” commenta il cantate fiorentino, che è riuscito a sfruttare al meglio i pochi giorni di intervallo del suo Cronologia Tour. Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dal social network.
Una nuova tappa del Cronologia Tour attende oggi Marco Masini, che si prepara a tornare in scena, dopo la data del 6 agosto in quel di Roma, sul palco di Piazza Cavour a Terlizzi, in provincia di Bari, oggi lunedì 10 agosto 2015. L’artista fiorentino sarà accompagnato, come succede dalla prima data dell’11 aprile al Teatro Corso di Mestre, dai batterista Massimiliano Agati, da Antonio Iammarino alla tastiere, Cesare Chiodo al basso e infine anche Stefano Cerisoli e Alessandro Magnalasche alle chitarre, sia acustica che elettrica: dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, infatti, Masini sta festeggiando con tutti i fans – che attendono con trepidazione le serate nelle loro città – un quarto di secolo di carriera e la pubblicazione del best of, omonimo al tour e composto da ben tre dischi.
Giunto ai venticinque anni di carriera Marco Masini non poteva che imbastire uno show memorabile, condito da nuovi brani e vecchi e intramontabili successi. Si parità proprio con la canzone che ha portato all’ultime kermesse sanremese, Che giorno è, per continuare con due ore di ricca musica. A seguire, infatti, l’artista di Firenze si esibirà con Non è vero che l’amore cambia il mondo, Io non ci perdonerò, L’amore è stato qui, Noi 2, Io ti volevo, Niente d’importante, L’Italia, Il giardino delle api, E ti amo, L’uomo volante, Lasciaminonmilasciare, un ricco medley con Raccontami di te, Fino a tutta la vita che c’è, Scimmie, L’amore sia con te, Principessa e continuare poi con Bella stronza, Un piccolo Chopin, T’innamorerai, Vaffanculo, Malinconia, Ti vorrei, Cenerentola innamorata, Perché lo fai e Ci vorrebbe il mare. Casini chiuderà infine con Caro babbo, Disperato e 10 anni.