ANDREA BOCELLI & ARIANA GRANDE / “E più ti penso”: il duetto su iTunes da domani. Sarà nel prossimo album “Cinema”, il video teaser

Andrea Bocelli & Ariana Grande, duetto in “E più ti penso”: nuovo brano dell’album “Cinema”, sarà disponibile online da domani su iTunes. Album invece uscirà il 23 ottobre in tutto il mondo.

25.09.2015 - La Redazione
bocelli_R439
Andrea Bocelli - Infophoto

L’attesa è grande per il nuovo brano che Andrea Bocelli e Ariana Grande canteranno insieme e superata la sorpresa per l’accostamento fra due artisti tanto diversi, in molti si stanno già chiedendo che tipo di canzone sarà Più ti penso. Negli album precedenti la giovane artista americana ha già cantato delle ballate romantiche dimostrando di avere un’ottima voce. Alcuni fan della cantante americana sono riusciti a risalire alle prime note del pezzo e su Youtube è stato pubblicato un video teaser del nuovo lavoro. Come si evince la canzone sarà lenta e melodica nello stile di Bocelli e la voce della Grande si sposa benissimo con questo tipo di musica. Clicca qui per ascoltare il teaser di Più ti penso di Andrea Bocelli e Ariana Grande.

Andrea Bocelli e Ariana Grande, che ci azzeccano insieme? La strana coppia c’entra eccome, con il tenore prossimo al suo ritorno sulla scena discografica mondiale con “Cinema”, duetta con la pop star americana Ariana Grande sulle musiche pazzesche di Ennio Morricone. Il brano si intitola “E più ti penso”, ed è un medley malinconico delle note dei morriconiani film “C’era una volta in America” di Sergio Leone e “Malena” di Giuseppe Tornatore e con la splendida Monica Bellucci. La traccia dell’insolito duetto farà dunque parte dell’album “Cinema” che Bocelli presenterà in anteprima mondiale il prossimo 23 ottobre: il pezzo con Ariana però sarà già disponibile da domani su iTunes, con un download immediato per chiunque preordini il disco sulla nota piattaforma musicale di Apple. È stato girato anche un video per questa strana ma emozionante coppia, girato tra Roma e Tokyo: diretto da Gaetano Morbioli, sarà disponibile anch’esso a breve sui canali ufficiali dell’artista a 360° della musica internazionale, uno dei volti più conosciuti e positivi dell’Italia all’estero. Sarà interessante vedere l’alchimia di questi due artisti così diversi ma di sicura grande qualità canora e musicale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori