SUBSONICA / Concerto a Napoli, Casa della Musica. Info e scaletta (oggi, 22 gennaio 2016)

- La Redazione

Subsonica, concerto della band italiana alla Casa della musica di Napoli originariamente previsto per il Common Ground. Tutte le informazioni e la scaletta (oggi, 22 gennaio 2016).

subsonica_R439
(InfoPhoto)

Questa sera, venerdì 22 gennaio 2016, la band italiana dei Subsonica è protagonista a Napoli presso la Casa della Musica di un esclusivo concerto per il quale è previsto il tutto esaurito. Un appuntamento che inizialmente era stato previsto al Common Ground e che rientra negli appuntamenti del Una foresta nei Club Tour, nel quale verranno presentati al pubblico pezzi dell’ultimo album intitolato Una nave in una foresta con l’aggiunta di tanti cavalli di battaglia. La banda composta da Samuel Umberto Romano, Massimiliano Casacci, Davide Dileo, Enrico Matta e Luca Vicini, salirà sul palco della Casa della Musica di Napoli alle ore 21,30.

Questa sera i Subsonica saranno sul palcoscenico della Casa della musica di Napoli per una nuova tappa del Una foresta nei Club Tour proporranno la seguente scaletta di pezzi: Come se, Istantanee, Cose che non ho, Sonde, Aurora sogna, Colpo di pistola, Albascura, Dentro i miei vuoti, Gente tranquilla, Corpo a corpo, Abitudine, Incantevole, Ali scure,Il centro della fiamma, Veleno,Il diluvio, Benzina Ogoshi, Istrice, I cerchi degli alberi,Specchio, Lazzaro e Tutti i miei sbagli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori