EMMA MARRONE / News: la cantante diventa mora, ma solo per una sera. Foto (oggi, 26 gennaio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina ancora a supporto del testo di legge a favore delle unioni civili parlando del proprio padre (oggi,martedì 26 gennaio 2016).

emma-marrone-amici Emma Marrone

Emma Marrone cambia look e diventa mora. La cantante salentina ha deciso di abbondonare il biondo: ma si tratta solo di una parrucca! La salentina ieri sera ha partecipato una festa in maschera: Only for tonight …#festainmaschera”, ha scritto su Instagram postando un selfie. I fan però si sono scatenati nei commenti: c’è chi ha apprezzato il momento cambio di look “Ciao Emma…. stai benissimo col cashetto nero…. bella come sempre…” chi invece la preferisce con il suo solito colre di capelli “Ma no bionda e bellissima Emma marrone e un tesoro La mia preferita bella come il sole amici”. Qualcuno invece fa dell’ironia: “Ciao Emma, sembri Fedez”. Clicca qui per vedere la foto di Emma Marrone

Emma Marrone è tra i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno dato sostegno alla campagna di sensibilizzazione rispetto al tema delle Unioni civili, il cui testo di legge il prossimo 28 gennaio approderà nell’aula del Senato per essere dibattuto. La Marrone su profilo facebook ha voluto ribadire il proprio supporto a questa causa pubblicando un post con tanto di foto nella quale la si vede insieme al padre. La cantante ha poi scritto: “E poi c’è mio padre… E non servono parole… Questo per ribadire il concetto che i figli non hanno bisogno di genitori standard o omologati al “sistema”, i figli hanno bisogno di figure presenti… l’amore non è una cosa strana è una cosa bella! #svegliaitalia #ognigiornodipiù”. Tantissimi i messaggi lasciati dai fans che hanno voluto dire la propria sul tema, molti dei quali non proprio in sintonia con la cantante. Clicca qui per vedere il post.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie