JUSTIN BIEBER/ News: il canadese scatenato al concerto di Bryson Tiller, video (oggi, 29 gennaio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news, 29 gennaio 2016: dopo qualche serata tranquilla a casa il cantante ha trascorso una notte da leoni con gli amici al The Nice Guy di Los Angeles, video     

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Nell’ultimo album di Justin Bieber abbiamo visto le sue sonorità pop “contaminate” da altri generi musicali, tra i quali l’hip-hop. Il cantante canadese è infatti un amante di questo tipo di musica e proprio ieri è stato avvistato al concerto che il rapper Bryson Tiller ha tenuto a Los Angeles. Il canadese, vestito con un’ampia felpa bianca e nera, si è mischiato tra i giovani che ballavano ascoltando l’artista del Kentucky. In un video regitrato da qualcuno che era davvero molto vicino a lui e poi finito in rete, vediamo Justin scatenato mentre si muove a tempo di musica come un vero b-boy: clicca qui per vedere il breve filmato.

I fans di Justin Bieber sono sempre a caccia delle ultime foto scattate al cantante canadese e spesso è lui stesso a fornirglierle pubblicandole uslla sua pagina di Instagram. L’ultima però sembra essere proprio un enigma con Justin intende confondere i suoi seguaci, che dovranno arrovellarsi non poco per capirne il senso. Bieber ha infatti pubblicato qualche ora fa un suo scatto in cui posa davanti ad alcuni scacchi giganti, con la particolarità di aver appositamente tagliato la parte di foto con la sua testa. Una scelta difficile da comprendere, che il cantante ha “spiegato” così: “Non potete provare e capire”. Cosa avrà voluto dire? Ecco le ipotesi dei fans nei commenti: clicca qui per vedere la foto e leggerli tutti.

Justin Bieber è malinconico e pensa ancora a Selena Gomez? Il cantante è apparso molto triste mentre suonava al pianoforte “Nothing Like Us”, brano del 2013, al Montage Beverly Hills lo scorso 14 gennaio. La canzone è una bonus track dell’album Believe Acoustic. “Perché alla fine della giornata, non c’è niente come noi, lo sai? È proprio questo. È quello che è. La gente sta andando a relazionarsi con questo”, aveva spiegato a BillBoard. Considerando la canzone è di tre anni fa, è abbastanza strano ha deciso di sedersi al pianoforte e cantare proprio questa canzone! Tanto più che lui e Selena hanno passato un sacco di tempo al Montage insieme. Questa performance al Montage è avvenuta dopo il ritorno di Justin dalla lunga vacanza romantica con Hailey Baldwin e pochi giorni dopo che Selena ha rivelato in un’intervista di non voler più parlare della loro relazione. Pochi giorni più tardi, abbiamo saputo che Justin si era allontanato da Hailey. “Purtroppo per Hailey, Justin non provava per lei gli stessi sentimenti che aveva per Selena”, ha detto una fonte a HollywoodLife.com. “È ancora alla ricerca di una ragazza che lo faccia sentire come lei”, ha concluso.

Negli ultimi giorni sembrava che Justin Bieber preferisse trascorrere le serate a casa con un amico o due davanti a un buon film piuttosto che immergersi nel caos della movida di Los Angeles. A quanto pare ha già cambiato idea. L’altro ieri il cantante canadese è stato infatti visto entrare ed uscire dal The nice Guy, il locale del momento per tutti i vip che come lui abitano nella città californiana. Alcuni video girati dal gruppo di amici che ha incontrato lì sono poi finiti online e ci mostrano la popstar mentre si diverte come non mai con gli amici che intonano una canzone a cui Bieber riesce a fatica a stare dietro. Il canadese non sembra ubriaco ma di sicuro si sta divertendo molto in quella che sicuramente può essere definita una “notte da leoni”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori