JUSTIN BIEBER/ News: Ariana Grande nel mirino dei Beliebers (oggi, 30 gennaio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 30 gennaio 2016: il cantante ha aderito alla campagna lanciata da Dorian, bimbo di 8 anni malato di cancro che vuole essere famoso in tutto il mondo. Foto

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Mettersi contro i Beliebers non è una buona idea. Ne sa qualcosa Ariana Grande che si è ritrovata nel mirino dei fans della popstar canadese che hanno attaccato la cantante per aver trattato male il loro idolo. Secondo il tabloid “Look”, Ariana Grande avrebbe compiuto un brutto gesto nei confronti di Justin Bieber, respingendo in modo non troppo carino di fronte a milioni di fans. In queste ore, Justin Bieber, su Twitter ha scritto diversi messaggi che hanno fatto infuriare i fans di Bieber: “Love Love Love”, “LOL LOL” e “Non oggi Satana! Lasciami finire questa musica e fammi vivere la mia bella e piccola vita tranquillamente senza drammi”. I messaggi di Ariana Grande sono stati interpretati come degli attacchi nei confronti di Bieber al punto che i suoi fans hanno dichiarato guerra alla Grande. “Perché cancellare un’amicizia in questo modo?”, “Non puoi mettere da parte l’amicizia con Justin. Dove lo trovi un altro come lui”, scrivono i fans.

Grandi notizie per Justin Bieber che ha ottenuto in queste ultime ore i primi due posti  della classifica musicale negli Stati Uniti. Il giornale Forbes ha infatti informato che il cantante è riuscito a conquistare il primo posto sul Billboard Hot 100 Music Chart per la terza settimana consecutiva e in questi giorni un’altra canzone si è spostata dal terzo al secondo posto. Si tratta di ‘Sorry’ e ‘Love Yourself’ che denotano il gradimento che è riuscito ad ottenere dai fans. Per scoprire se Justin Bieber avrà sfondato ancora dovremo attendere qualche giorno ma in queste ultime ore, il cantante ha pubblicato un annuncio sul proprio profilo instagram promettendo a tutti i fans che potranno vederlo presto con altre novità. Clicca per vedere il post. I commenti entusiasti dei followers piovono a più non posso tanto che qualcuno parla di ‘svenimenti’ in arrivo. Un sogno che si realizza quindi per tutti i Beliebers, specialmente quelli inglesi che hanno ricevuto da poco la conferma che il loro beniamino sarà presente in un concerto ad ottobre nel loro Paese. 

Justin Bieber è sempre amato, seguito e osannato dai suoi fan ma anche lui non si tira indietro quando c’è bisogno di ringraziamenti speciali a persone che gli stanno vicine o che gli vogliono bene. Anche uno dei suoi ultimi scatti postati su Instagra, infatti, ha proprio questo contenuto ed è inutile dire che i fan lo appoggiano in tutto e per tutto e che anche questa volta hanno apprezzato il gesto. Pubblicando questa foto, infatti, Justin Bieber ha scritto: “Queste due persone mi hanno aiutato a diventare ciò che ho sempre voluto diventare, sono così grato. Grazie per le amicizie reali onesti :)”. Contenti di questa buona “azione”n del vostro idolo? Non ci resta che attendere la prossima. 

Tenere in mano un foglio bianco con scritta una parola può sembrare una piccola cosa, ma può diventare un grande gesto se a farlo è Justin Bieber. Come stanno facendo in queste ore altre star, il cantante canadese ha voluto aderire alla campagna di Dorian, il bimbo di 8 anni malato terminale di cancro che aveva espresso il desiderio di diventare il più famoso possibile “prima di andare in paradiso”, lanciando l’hashtag #dstrong. In queste ore il suo appello ha fatto il giro del mondo e così anche il suo hashtag, che solo su Instagram vanta 25mila post tra cui anche quello di star come Justin Bieber e Ian Somerhalder. Il cantante canadese si è fatto immortalare ieri con il foglio bianco con su scritto #dstrong nel backstage del concerto dell’amico Bryson Tyler. La foto ha ovviamente fatto il giro del mondo in poche ore: clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori