One Direction/ News: i complimenti di Olly Murs per Niall Horan (oggi, 16 ottobre 2016)

- La Redazione

One Direction, news: stando a quanto riportato da un tabloid britannico Horan avrebbe ammesso che la reunion della band potrebbe avvenire prima di quanto previsto (oggi, 16 ottobre 2016).

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Ancora complimenti per Niall Horan: il cantante degli One Direction è stato il primo – dopo la pausa annunciata dalla band – a tornare sulle scene musicali con un lavoro da solista. A fine settembre, infatti, Horan ha rilasciato il brano “This Town” e lo scorso venerdì si è esibito con la canzone in televisione, al Graham Norton Show. La sua performance non è affatto sfuggita ad un altro artista, Olly Murs, che ha subito inviato alcuni complimenti virtuali, via Twitter, al collega. Niall Horan, infatti, ha twittato: “Super performance on @TheGNShow last night @NiallOfficiale you ledge!! Such a beautiful song mate… love it love it love it #ThisTown”. Olly Murs non è il primo e non sarà certo l’ultimo a far arrivare i suoi apprezzamenti a Horan. A chi toccherà prossimamente? Clicca qui per vedere il tweet di Olly Murs direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.

Niall Horan ha voluto riaccendere l’entusiasmo nei propri fan ammettendo che la reunion della band potrebbe avvenire prima di quanto preventivato. Band che al momento è composta da Niall Horan, Harry Stiles, Liam Payne e Louis Tomlinson ed è in uno stato di pausa per consentire ai vari componenti di dedicare maggior tempo alle rispettive famiglie ed ai propri progetti personali. Horan ha ammesso che ci sarà il ritorno degli One Direction nell’ambito della sua partecipazione al programma del Graham Norton Show in onda lo scorso venerdì. Il cantante e musicista che recentemente ha presentato il suo primo singolo da solista This Town, ha inoltre evidenziato: “Per ora ci stiamo dedicando alle nostre cose. Non possiamo stabilire una data precisa per il ritorno ma certamente non sarà tra 50 anni”. Vedremo se effettivamente a breve si avranno notizie ufficiali sul ritorno della band.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori