ALESSANDRA AMOROSO/ News: Sandrina lascia la sua Puglia alla volta di Sicilia e Calabria (oggi, 20 ottobre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante ringrazia per la certificazione Platino per Vivere a colori e Oro guadagnata invece dal singolo Sul ciglio senza far rumore, ecco il suo messaggio

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Doppia data siciliana per Alessandra Amoroso che proprio ieri ha lasciato la sua Puglia e oggi si avvia verso la bella Isola che la aspetta per un doppio concerto al venerdì e al sabato. Sandrina ha ringraziato la sua Regione per averla accolta con l’affetto di sempre (clicca qui per vedere lo scatto) ma i fan siciliani si preparano al doppio concerto il primo dei quali è già sold out. In particolare, la Amoroso sarà il 21 e il 22 ottobre al Pal’Art Hotel di Acireale e mentre per la data di domani è già registrato il sold out, per quella di sabato ci sono alcuni biglietti disponibili ma solo presso i punti vendita. Dopo la doppia data siciliana, Alessandra Amoroso arriverà in Calabria e, in particolare, a Reggio Calabria. 

Periodo di grandissime soddisfazioni per Alessandra Amoroso: la cantante salentina è alle prese con il suo Vivere a colori Tour, che ieri è andato in scena al Palaflorio di Bari e domani, venerdì 21 ottobre 2016, regalarà nuove emozioni presso il Pla’Art Hotel di Acireale. Ma non sono solo questi i traguardi raggiunti da Sandrina: come si legge anche sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, di recente il singolo Vivere a colori è stato certificato Platino e Sul ciglio senza far rumore, invece, Oro. Alessandra Amoroso ha voluto ringraziare con un messaggio virtuale tutta la Big Family: “Il singolo #VivereAColori è stato certificato singolo di platino e #SulCiglioSenzaFarRumore singolo d’oro. Quando so che apprezzate la mia musica” ha confessato Alessandra Amorosoe il mio lavoro sono molto felice e orgogliosa di quello che abbiamo fatto fino ad oggi! Grazieeee”. Clicca qui per vedere il post di Alessandra Amoroso direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori