TAYLOR SWIFT/ News: la cantante dà appuntamento ad Austin in Texas per il Gran Premio di Formula 1, video (oggi, 20 ottobre 2016)

- La Redazione

Taylor Swift, news 20 ottobre 2016: la cantante si esibirà dopo il Gran Premio di Formula 1 che si terrà questo weekend e ha dato appuntamento ai fans ad Austin in Texas, video            

taylorswift2016
Taylor Swift

Sale l’attesa per questo weekend, che vedrà Taylor Swift tornare sul palco per il suo primo live del 2016. Per la cantante statunitense sarà una performance d’eccezione: Taylor Swift sarà infatti protagonista di uno show interamente dedicato a lei, questo sabato, che andrà in scena dopo le corse di Formula 1 nel circuito di Austin, in Texas. Quello che ci attende è uno spettacolo in acustico dalle sonorità country e dopo averne dato un assaggio (clicca qui per vedere il video delle prove), la cantante ha dato appuntamento a tutti a sabato con un simpatico video pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Hey ragazzi non vedo l’ora di vedervi questo weekend ad Austin in Texas!”. Poi la cantante si è rivolta a coloro che stavano filmando: “Almeno non vanno nel posto sbagliato…la gente si perde sai”. Taylor Swift farà una sorpresa ai fans presentando qualche nuova canzone? I fans ovviamente ci sperano ma per scoprire se sarà effettivamente così non ci resta che attendere sabato. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori