ALESSANDRA AMOROSO/ Vivere a colori tour, concerto ad Acireale: la sua famiglia sempre con lei, foto (oggi, 21 ottobre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, Vivere a colori tour concerto ad Acireale: oltre al sostegno del pubblico, la cantante salentina può sempre contare su tutto l’amore della sua famiglia (oggi, 21 ottobre)

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha salutato la Puglia, ed è nuovamente pronta per scendere in pista con il suo Vivere a colori Tour, partito lo scorso 7 ottobre da Napoli. Oggi, venerdì 21 ottobre, la cantante salentina stregherà il pubblico di Acireale e si sposterà poi a Reggio Calabria. Sono giornate fortunate per l’artista, dal momento che tutto l’affetto e il sostegno della Big Family arrivano in ondate davvero ricche di calore per lei: Alessandra Amoroso, in ogni caso, è sempre accompagnata anche dall’amore della sua bellissima famiglia, che si è allargata proprio qualche mese fa. La salentina, infatti, qualche ora fa ha pubblicato una vecchia fotografia scattata con sorella e la nipotina Andrea, mentre giocano e scherzano insieme, sdraiate per terra. All’immagine Alessandra Amoroso ha aggiunto solo un cuore e “#zia #mamma #Andrea #sorrisi”: clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori