Justin Bieber/ News: Sir Colin Meads in radio alla ricerca di biglietti per un suo concerto (oggi, 4 ottobre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, News: la ex fidanzata Sofia Richie vuole attirare l’attenzione del cantante con look esagerati e conoscenze in comune? (oggi, martedì 4 ottobre 2016)

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Il Purporse Wolrd Tour di Justin Bieber continua con le date previste in Europa, e con esso va avanti anche la lotta dei fans per aggiudicarsi uno degli ultimi biglietti rimasti sulla scena: nessuno, in ogni caso, si sarebbe immaginato una cosa come quella che è successa nelle ultime ore. il campione di rugby Sir Colin Meads, secondo quanto si legge sul New Zeland Herald, avrebbe infatti telefonato all’emittente radio ZM con lo scopo di vincere dei biglietti per lo show della popstar canadese da regalare a sua nipote Abbe. Si tratta del primo intervento pubblico per la leggenda del rugby dopo la diagnosi di tumore al pancreas di tre mesi fa: gli host del programma sono rimasti naturalmente scioccati dopo aver capito con chi stessero parlando. Come reagirà Justin Bieber quando lo verrà a sapere?

Sono passate poche settimana della fine della relazione di Justin Bieber e Sofia Richie. Ma la giovanissima figlia di Lionel Richie non sembra intenzionata a rimuginare su un amore finito. Nel weekend Sofia è stata avvistata a Hollywood con Bronte Blampied, molto amica di Justin, con un look davvero “hot”: t-shirt completamente trasparente e senza reggiseno con alcuni adesivi sapientemente applicati sulla maglia. Pantaloni della tuta aperti di lato e “chiusi” con dei lacci e scarpe con il tacco: clicca qui per vedere il look di Sofia Richie. Inoltre Sofia è stata avvista con Brandon Thomas Lee, figlio di Pamela Anderson, in Italia. La ragazza ha trascorso qualche giorno a Milano in occasione della Fashion Week. I due però sono stati “visti” insieme anche sui social: Sophia ha pubblicato su Instagram alcuni scatti in cui Brandon la tiene sulle spalle. Ma stando alla didascalia il figlio di Pamela sarebbe legato a Bronte Blampied: “When you steal Bronte’s man for a pic ;)”. Clicca cui per vedere il post



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori