Alessandra Amoroso/ Vivere a colori tour: concerto a Napoli, l’attesa della cantante (oggi, 7 ottobre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante torna sul palco. Al via da Napoli il suo Vivere a colori tour che si concluderà a fine mese a Padova (oggi 7 ottobre 2016).

alessandra_amoroso_concerto_28062016
alessandra amoroso

Anche Alessandra Amoroso scalpita dall’emozione, proprio come tutta la sua Big Family, che attende con ansia di poterla vedere sul palco partenopeo stasera – venerdì 7 ottobre 2016 – per dare il via al suo Vivere a Colori Tour che la terrà impegnata per tutto questo mese di ottobre. Proprio ieri sera, infatti, la cantante salentina è tornata su Instagram per condividere con i followers una sua fotografia scattata mentre è impegnata sul palcoscenico: è chiaro che anche la cantante non vede l’ora di essere nuovamente travolta da tutte quelle incredibili emozioni. Alessandra Amoroso, infatti, ha commentato: “Buonanotte con tanta felicità e tanta impazienza: domani finalmente saremo insieme! #VivereAColoriTour #SiParte #BigFamily”. Il post, nel giro di un tempo brevissimo, ha raccolto più di 11mila like e moltissimi commenti di fans che assicurano la loro presenza ad una delle date del Vivere a Colori Tour. Clicca qui per vedere il post di Alessandra Amoroso direttamente dalla sua pagina social ufficiale. 

Dopo lo straordinario successo delle anteprime di maggio a Roma e Milano – sold out con oltre 18.000 spettatori – Alessandra Amoroso torna sul palco con le canzoni del suo ultimo album “Vivere a Colori”, il disco più venduto del 2016. Stasera, venerdì 7 ottobre 2016, riparte da Napoli il “Vivere a colori Tour”: tra i brani dell’ultimo album e i suoi grandi successi.Sul palco Sandrina sarà accompagnata da una band di alto livello: il Maestro Davide Aru, David Pieralisi e Alessandro Magnalasche (alle chitarre) Roberto Bassi (alle tastiere), Ronny Aglietti (al basso), David Pecchioli (alla batteria) e Pamela Scarponi e Luciana Vaona (vocalist). Alessandra Amoroso tornerà sul palco del Palapartenope di Napoli anche domani sera, sabato 8 ottobre. Poi sarà a Firenze (?10 ottobre) e Milano (11 ottobre). Il tour proseguirà a Torino (13 ottobre), Roma (15 ottobre), Bari (18 e 19 ottobre), Acireale (21 e 22 ottobre). Infine a Reggio Calabria (24 ottobre), Casalecchio di Reno (27 ottobre) e per finire a Padova (29 ottobre).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori