ONE DIRECTION / News: Liam Payne sta collaborando con Pharrell Williams (oggi, 8 ottobre 2016)

- La Redazione

One Direction, News: Louis Tomlinson sta collaborando con Simon Cowell per lanciare una nuova girl band. Il cantante diventerà un manager? (oggi, 8 ottobre 2016)

niall_horan_1D_R439_new
Nial Horan, One Direction

Mentre all’orizzonte ancora non si intravede una possibile data per il non confermato ritorno sulla scena pubblica della band britannica degli One Direction, i fan e gli appassionati si possono in parte consolare con gustose notizie che riguardano Liam Payne. L’ex One Direction, è infatti al lavoro per il proprio primo album da solista. Fino a questo punto nulla di eccezionale se non fosse per il fatto che per tale evenienza si sta giovando della collaborazione di un ottimo ed apprezzato artista internazionale come Pharrell Williamas. L’annuncio è arrivato dallo stesso Payne che ha pubblicato una foto sui propri profili social in cui lo si vede in uno studio di registrazione assieme a Pharell Williams con su scritto: “Giorni davvero fantastici con Pharrell, è stato un piacere lavorare con te, come sempre”. Non resta che attendere e scoprire quali saranno i frutti della collaborazione.

I ragazzi degli One Direction sembrano intenzionati a diventare artisti solisti e l’ultima avventura di Louis Tomlinson sta causando preoccupazione tra i fan. I quattro ragazzi sono tutti impegnati in una serie di progetti solisti, sembra che la band non abbia al momento in mente la reunion che i directioner attendono. I fan, infatti, sono preoccupati che la loro band preferita sia ormai storia passato, considerando anche quanto poco si sono visiti i ragazzi tra di loro quest’anno.Mentre Liam Payne, Harry Styles e Niall Horan hanno firmato contratti per contratti da solista, sembra che Louis Tomlinson stia per formare una nuova band. Ma non come cantante. Louis insieme a Simon Cowell ha messo insieme un gruppo di ragazze sperando che scalino presto le classifiche. Sembra quindi che Louis sia più interessato a una nuova carriera come manager di una casa discografica. Parlando con Mirror UK, Simon Cowell ha rivelato che la girl band di Louis “è davvero buona”. “Ha firmato un accordo con noi come casa discografica. Ha un nuovo artista che sta per essere lanciato, spero quest’anno,  ed è incredibile”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori