JUSTIN BIEBER / News: Sofia Richie insieme a Bronte Blampied, l’amicizia continua (ultime notizie oggi, 9 ottobre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese alle prese con un periodo denso di appuntamenti del suo Purpose Tour. Ecco le date del mese di ottobre in giro per il mondo (oggi, 9 ottobre 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

La popstar canadese, Justin Bieber è alle prese con un periodo denso di appuntamento che lo vedranno in giro per tantissime tappe del suo Purpose Tour. Questa sera l’appuntamento è ad Arnhem in Olanda con il concerto al GelreDome. Domani piccola giornata di pausa per lasciare l’Olanda e catapultarsi a Londra in Gran Bretagna dove sono attesi ben 4 concerti (11,12, 14 e 15 ottobre) tutti al The O2. Il 17 si va a Birmingham alla BarclayCard Arena per due nuove tappe (17 e 18 ottobre), quindi sarà la volta di Manchester alla Manchester Arena per tre serate che si preannunciano di grande spettacolo e nello specifico il 20, il 21 ed il 23 ottobre. Il 24 si ritorna a Birmingham ma questa volta alla Genting Arena mentre il 26 si arriva a Sheffield alla Sheffield Arena. Il 27 ottobre si lascia l’Inghilterra per andare in Scozia e per la precisione a Glasgow presso la The SSE Hydro per tre serate con cui di fatto verrà chiuso questo frenetico mese di ottobre. Tuttavia va ricordato come il Purpose Tour andrà avanti ancora nel mese di novembre con le due tappe di Casalecchio di Reno in Italia il 19 e 20 novembre all’Unipol Arena.

Justin Bieber continua il suo Purpose World Tour, che dopo l’estate è approdato in Europa: proprio durante il periodo estivo la popstar canadese aveva fatto chiacchierare i fans a causa della sua relazione con Sofia Richie, ormai conclusa. Justin Bieber, ad agosto, era stato avvistato a Londra anche con la modella Bronte Blampied: anche in questo caso il gossip e i rumors non si erano risparmiati. Sofia e Bronte Blampied, in ogni caso, sono grandi amiche, e i pettegolezzi e la rottura della figlia di Lionel Richie con l’artista non sembrano aver scalfito il loro rapporto: come si legge sul Daily Mail, infatti, le due avrebbero trascorso un po’ di tempo insieme a Los Angeles negli ultimi giorni, immortalando anche alcuni momenti finiti poi su SnapChat. Tra le due, dunque, sembra andare tutto a gonfie vele, e – se ci sono stati dei rancori – sembrano essere superati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori