Emma Marrone/ News, dolce scambio di messaggi con Francesco Arca, ecco cosa si sono scritti (oggi, 20 novembre 2016)
Emma Marrone, dolce scambio di messaggi con Franscesco Arca: la cantante di Quando le canzoni finiranno ha fatto gli auguri all’attore, dato che ieri è stato il compleanno

Emma Marrone e Francesco Arca si sono scambiati dei messaggi molto dolci e carini tramite i rispettivi account Instagram ufficiali: la cantante di Quando le canzoni finiranno ha fatto gli auguri all’attore pubblicando una foto dove in primo piano è ritratto Francesco Arca e sullo sfondo lei. Il fotogramma è un estratto del video di Emma Marrone Io di te non ho paura, al quale ha preso parte proprio l’attore in veste di personaggio protagonista maschile. “Buon compleanno @francescoarcaofficial ! E sorridi sempre… tvb !!!!“, ha scritto Emma Marrone accanto alla foto. “Imbarazzato ed emozionato per la tua dedica @real_brown” ha risposto Francesco Arca, che ha messo anche un cuoricino accanto alla sua frase. Subito si sono scatenati i commenti dei fan di Emma Marrone e di Francesco Arca, che hanno pensato ci fosse qualcosa tra i due: ma così non è dato che lui è felicemente fidanzato! Clicca qui per vedere il messaggio di auguri di Emma Marrone a Francesco Arca.
Nonostante alcuni abbiano pensato che tra Emma Marrone e Francesco Arca ci potesse essere qualcosa visto il dolce messaggio che si sono scambiati (“Manca solo la tresca con l’ennesimo tronista! Ahahahaha“, scrive un utente) in realtà i due sono solo buoni amici dato che lui è felicemente fidanzato con la modella Irene Capuano e lei è felicemente… single! Emma Marrone si gode il suo momento di indiscusso successo con il video di Quando le canzoni finiranno, colonna sonora del film La cena di Natale, con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, e per adesso non ha all’orizzonte nessun flirt o fidanzato. E, a giudicare dal suo sorriso e dalla sua splendida forma, non ne sente affatto il bisogno! Il nuovo video di Emma Marrone, Quando le canzoni finiranno, è stato uno dei più attesi del mese e, appena è uscito, ha fatto il boom di visite su YouTube, totalizzando oltre 90mila visualizzazioni in una sola giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
SCUOLA/ Don Milani contro sindacati e docenti: il paradosso (ancora) da risolvere07.06.2023 alle 03:31
-
IL CASO/ Un messaggio da Marte che ha molto da insegnarci su noi stessi06.06.2023 alle 23:38
Ultime notizie
-
LETTURE/ Dalla Libia alla Turchia, un Atlante per orientarsi nel "mare nostrum"06.06.2023 alle 23:39
-
EUROPEE 2024/ Ppe-Pse, quel matrimonio di interesse che copre interessi di potere06.06.2023 alle 23:43
-
VACANZE AL MARE E IN MONTAGNA/ Come abbassare il rischio di incidenti06.06.2023 alle 23:36
-
AGRICOLTURA/ Prima in Europa, l'Italia apre alle Tecniche di evoluzione assistita06.06.2023 alle 23:37
-
LETTERA D’ASSUNZIONE/ Cosa succede se dopo la firma il lavoratore cambia idea06.06.2023 alle 23:33
I commenti dei lettori