Alessandra Amoroso/ Diretta streaming su RDS, video: la Big Family si ritrova per un altro evento dopo Vivere a Colori Tour (oggi, 21 novembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante torna sui social network per condividere una foto che la ritrae da ragazza, lo scatto ha fatto il pieno di like in breve… (oggi, 21 novembre 2016)

alessandra_amoroso_cover_r439
Alessandra Amoroso

Lo showcase di Alessandra Amoroso è a disposizione per tutti i suoi fan. Questa è la notizia del giorno per la Big Family per la ex cantante di Amici che questa sera sarà in diretta streaming a partire dalle 20.30. I pochi fortunati che sono riusciti ad avere un biglietto e ad assistere dal vivo all’evento dovranno fare i conti con una diretta live trasmessa dall’Auditorium Multimediale di RDS proprio dall’emittente radiofonica Per vedere la diretta streaming registranosi sul sito. Per accedere alla diretta basta cliccare su Accedi alla Community e solo al momento della diretta collegarsi alla stessa pagina e assistere allo spettacolo. Sulla pagina Facebook della Amoroso si legge: “Visto che siamo #LontaniMaSempreVicini, lo showcase di Ale per RDS 100% Grandi Successi di lunedì 21 novembre sarà visibile per tutti grazie alla diretta streaming che troverete qui ? http://bit.ly/StreamingShowcaseRDS. Per accedere allo streaming è obbligatoria la registrazione al sito. -Staff- #AmorosoRDS”. 

Alessandra Amoroso è oggi una delle voci più importanti ed apprezzate del nostro panorama musicale, complice un successo che in breve tempo l’ha consacrata a vera e propria diva della canzone Italiana. Amatissima dal pubblico, la cantante non nasconde quella parte di sé più intima che, in qualche modo, contribuisce a renderla ancora più amata. Quando non è sul palco, circondata da migliaia di persone, la Amoroso ama vestire i panni della zia e ama dedicarsi  alla sua amata nipotina Andrea, pubblicando molto spesso sul suo profilo Instagram scatti pieni di amore che la immortalano in attimi spontanei e tanto apprezzati dalla sua amata “big family”. Una delle ultime foto, però, è carica di ricordi, e mostra la cantante come non l’avete mai vista. Lo scatto, pubblicato nel tardo pomeriggio di ieri sul profilo Instagram di Alessandra Amoroso, la ritrae in un momento della sua adolescenza assieme a un’amica. “@lillilecce ma buona domenica… #ricordi #amiciziainfinita #dasempre #persempre”, scrive l’artista su Instagram. Se siete curiosi di visualizzare la foto, potete cliccate qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori