Alessandra Amoroso / News: Matrimonio e bambini in vista? (oggi, 10 dicembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, il matrimonio è in vista? La cantante potrebbe aver cambiato idea sul fatto di aspettare un po’ per mettere su famiglia con il fidanzato Stefano Settepani

alessandra_amoroso_cover_r439
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è sempre più innamorata non solo della sua musica ma anche del suo compagno, Stefano Settepani. I due stanno insieme ormai da qualche tempo e sono sempre più insistenti le voci che riportano un possibile – e soprattutto imminente – matrimonio tra i due. Secondo quanto scritto da Alberto Dandolo nella rubrica del settimanale Oggi – notizia riportata anche dal quotidiano Il Messaggero – Alessandra Amoroso è più che intenzionata a sigillare il rapporto con Stefano Settepani e anche a mettere presto famiglia. “Alessandra Amoroso, che a fine aprile sarà in concerto all’Arena di Verona è sempre più innamorata del suo compagno, il manager televisivo Stefano Settepani. Sembra che i due piccioncini siano pronti a convolare a nozze e che l’evento sarà celebrato su una spiaggia salentina a inizio estate 2018. Nel frattempo, la cantante starebbe anche pensando di allargare la famiglia”. Una notizia bellissima che renderà sicuramente Alessandra Amoroso ancora più felice.

Qualche tempo fa Alessandra Amoroso aveva già parlato della possibilità di convolare a nozze con Stefano Settepani: il matrimonio e la famiglia sicuramente rientrano tra i suoi obiettivi ma, per adesso, diceva di volersi concentrare sulla sua carriera di cantante, che sta andando decisamente a gonfie vele. Nonostante tutto, se quello scritto da Alberto Dandolo fosse confermato, sembra che Alessandra Amoroso abbia avuto un cambio di programma e decida di pensare prima di tutto a sposarsi e avere dei figli. Alessandra Amoroso ha comunque un successo enorme come cantante e, anche se dovesse pensare di mettere su famiglia, questo non sarebbe certamente un ostacolo alla sua carriera, che continuerebbe a procedere spedita come ha sempre fatto. D’altronde, quando si possiede un talento del genere c’è poco da fare: anzi, è probabile che più Alessandra Amoroso si senta felice più le sue canzoni riescano meglio e abbiano più successo con il pubblico. E questa è una certezza!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori