Alessandra Amoroso / La cantante rimpiange i valori di una volta, sarà una mamma all’antica? (oggi, 13 dicembre 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso vuole una famiglia, ma sarà una mamma all’antica? La cantante salentina potrebbe sposarsi con Stefano Settepani prima del previsto (oggi, 13 dicembre 2016)

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso non ha mai dato l’impressione di essere una ragazza trasgressiva, anzi, è sempre apparsa piuttosto legata alla tradizione e ai valori di una volta. La cantante vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha mostrato più volte di essere vicina agli usi e costumi di una volta per quanto riguarda la famiglia, e non esita a condividere i suoi pensieri sui social per i suoi fan. “Rimpiango i genitori di una volta. Quelli che un si era un si e un no era un no. Quelli che ti insegnavano che non si può avere tutto e che si può stare bene lo stesso. Quelli che ti spiegavano che un signore si vede dal comportamento e non da ciò che possiede. Quelli che non davano ai figli ciò che volevano, ma solo ciò di cui avevano bisogno o ciò che sapevano meritarsi. Quelli che non li viziavano ma li preparavano alla vita. Allora, da figlio, la chiamavo severità. Oggi so che era educazione”. Un manifesto questo pubblicato da Alessandra Amoroso, che sembra lei voglia prendere a modello anche per crescere i suoi eventuali e futuri figli che potrebbe avere con il compagno Stefano Settepani.

Alessandra Amoroso ha di certo in programma di mettere su famiglia, ma non si sa quando questo possa avvenire. In una recente intervista a Vanity Fair aveva detto che voleva sì dei figli, ma che adesso era ancora il momento di lavorare: ai bambini avrebbe pensato in un momento successivo. “Ora bisogna aspettare un attimo, è ancora il momento di trottare, ma quando sarà ho già deciso che mi prenderò del tempo per dedicarmici”, aveva detto Alessandra Amoroso. Le ultime voci che riguardavano la cantante però, dicono che abbia cambiato idea – nessuno di questi rumors è stato poi confermato ufficialmente dalla cantante – e che voglia convolare presto a nozze con Stefano Settepani. Prima però, vorrebbe allargare la famiglia. Le frasi che dice, il suo atteggiamento, ciò che pubblica sui social, fanno pensare che Alessandra Amoroso abbia intenzione di crescere i suoi futuri bambini in maniera tradizionale, un po’ come hanno fatto con lei i suoi genitori. E chissà che non avvenga prima del previsto!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori