Emma Marrone / La sua voglia di cambiamento, dai capelli alla carriera (oggi, 15 dicembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone dà l’addio ad Amici 2017 e cambia il suo look, tingendosi i capelli di argento: la cantante di Adesso vuole chiudere con il passato? (oggi, 15 dicembre 2016)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Periodo di grossi cambiamenti questo per Emma Marrone: la cantante salentina ha infatti dato una svolta alla sua vita cambiando look e decidendo di tagliare e modificare delle cose all’interno della sua carriera lavorativa. Dopo aver cambiato look sfoggiando un caschetto argentato decisamente al passo con la moda e con i tempi, Emma Marrone ha annunciato di voler lasciare definitivamente il talent Amici di Maria De Filippi, show che l’ha lanciata come vincitrice e che l’ha vista nel ruolo di insegnante negli scorsi anni. “E’ ufficiale, Emma dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album”, scrive la rivista settimanale Chi. Non si sa chi prenderà il suo posto: se Elisa, che non ha ancora confermato, oppure Gianna Nannini e Giorgia (sono loro gli altri due nomi che circolano in rete al posto di quello di Emma Marrone). Una nuova avventura sta iniziando dunque per la cantante salentina, che il prossimo anno non andrà nemmeno al Festival di Sanremo.

Cambio di look e luogo di lavoro: tutti questi segnali lasciano intendere che Emma Marrone volesse definitivamente dare un taglio con la sua vecchia vita e carriera. Che con queste decisioni c’entri anche Stefano De Martino? Il suo ex fidanzato lavora ancora alla trasmissione di Amici Di Maria De Filippi e, tornando lì per il serale di Amici 2017, Emma Marrone lo avrebbe rincontrato. Che si sia stufata di dover fare continui tuffi nel passato e abbia deciso di tagliare i ponti con tutto ciò che lo riguarda? Per adesso la motivazione sembrerebbe essere solo professionale – la preparazione di un nuovo album – ma chissà che non ci sia qualcos’altro che bolle in pentola. Emma Marrone nell’ultimo anno è cresciuta moltissimo, fino a diventare una delle star più acclamate della scena italiana ed evidentemente adesso ha bisogno e voglia di cambiare alcune cose nella sua vita. E, come ogni ragazza sa benissimo, quando è così si parte sempre dai capelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori