Emma Marrone/ News: serata con Salvatore Esposito e altri amici per la cantante (oggi, 16 dicembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news al 16 dicembre 2016: la cantautrice salentina dà un taglio al passato? Cambio di look e tutte le sue energie verso Sanremo con Elodie.

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone è tornata sul piccolo schermo lo scorso mercoledì, ad House Party, al fianco di Alessandra Amoroso e di Elisa: in questi giorni che precedono le festività di Natale, la cantante salentina ha trovato anche il tempo di trascorrere qualche momento insieme ad amici e colleghi. Proprio l’altro giorno, per esempio, Emma ha pubblicato uno scatto al fianco di Sandrina, lasciando intendere che le due sono riuscire a godersi un pranzo insieme. Qualche ora fa, invece, l’artista è tornata su Instagram pubblicando uno scatto insieme a Salvatore Esposito, l’attore che veste i panni di Genny Savastano in Gomorra – La serie, ispirata al romanzo di Roberto Saviano. L’immagine è un selfie che li ritrae per le vie di una città insieme ad un gruppetto di amici: “A volte succedono cose. @salvatoreesposito @lastasi & co.” ha commentato infatti Emma. Come sarà andata la sua serata in compagnia? Clicca qui per vedere il post della cantante salentina direttamente dal suo account social ufficiale.

Periodo ricchissimo di soddisfazioni lavorative (e non) quello della cantautrice salentina Emma Marrone. Proprio di recente, durante il corso della serata di lunedì 12 dicembre 2016, Elodie Di Patrizi è stata annunciata come partecipante tra i Big di Sanremo 2017 da Carlo Conti, durante il corso di Sarà Sanremo. Vive emozioni e gioia a casa “Brown” che per l’occasione era ricca di amiche, tra cui Paola Turci, anche lei tra le protagoniste ufficiali di questo nuovo Festival che partirà come sempre dal prossimo febbraio. Il brano che Elodie canterà a Sanremo è stato scritto proprio dalla stessa Emma e, dopo l’annuncio ufficiale in molti si sono domandati come mai Elodie debuttasse tra i Big insieme a Sergio Sylvestre e Lele, La Rua e Chiara Grispo invece no. Tutto si risolve in pochissimi ragionamenti utili. Elodie, a differenza di Lele, La Rua e Chiara Grispo ha venduto di più, oltre ad avere più popolarità, acquisita anche grazie ad i progetti che l’hanno vista molto vicina ad Emma Marrone che la sta seguendo da molto vicino. Tra le due inoltre, è nata una profonda amicizia talmente forte che hanno perfino deciso di prendere casa insieme in quel di Roma. Emma seguirà Elodie anche a Sanremo? Noi crediamo di sì mentre i fan, da un lato gioiscono con loro ma dall’altro “l’accusano” di pensare troppo ad Elodie e di non focalizzarsi invece su progetti personali. L’impegno di Emma nei confronti del lavoro di Elodie però, traspare pieno di passione e fortemente ragionato e quindi, a conti fatti non vediamo l’ora di poter scoprire quale perla ha scritto di suo pugno per la sua pupilla. Nel frattempo, anche a livello lavorativo e personale, Emma sta cercando di cambiare qualcosa e di rinnovarsi, ecco perché, tra le altre cose, ha cambiato anche colore di capelli con un bel grigio che ha lasciato i fan a bocca aperta. In ultimo, è ufficialmente emersa la notizia che la cantautrice non farà parte del serale di Amici 2017 e questo, ha già generato i primi dubbi: lite in corso con Maria De Filippi o voglia di volare verso nuove mete?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori