Emma Marrone/ News: pranzo con l’amica Alessandra Amoroso, di cosa avranno parlato? (oggi, 17 dicembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 17 dicembre 2016: la cantante è innamorata di Roma nonostante ci viva ormai da diversi anni e ha voluto condividere uno splendido scorcio della città con i fans, foto   

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone e Alessandra Amoroso non condividono solo la vittoria del talent di Amici, ma anche un’amicizia profonda e sincera. Le due cantanti si sono viste per un pranzo a casa insieme e hanno subito condiviso un selfie dove fanno delle smorfie: “Le cose che succedono per caso sono sempre le migliori… come questo pranzo con te Alessandra Amoroso I LOVE YOU Sandrina!!! #unapazzaacasa”. Di cosa avranno parlato le due amiche? Alessandra Amoroso sta facendo le cose seriamente con il fidanzato Stefano Settepani e chissà se ha confidato a Emma qualcosa sui rumors riguardo il loro matrimonio o l’allargamento della piccola famiglia. Da parte sua Emma, avrà parlato ad Alessandra del perché non partecipa a Sanremo 2017? Le due amiche hanno condiviso con i fan la notizia del loro pranzo ma non l’oggetto della conversazione che per tutti rimarrà sempre un mistero: ma chissà che prima o poi non decidano di svelarlo!

Emma Marrone ama molto la sua terra di origine, il Salento, ma da molto tempo si è trasferita a Roma, la città dove ha trovato il successo partecipando ad Amici di Maria De Filippi. Da allora sono passati diversi anni e la cantante continua a vivere nella Capitale. Anche dopo tanto tempo però la Città Eterna continua ad emozionarla e nelle ultime ore Emma ha voluto condividere con i fans uno scorcio di questa meravigliosa città. Nella foto pubblicata dalla Marrone su Instagram ammiriamo una delle stupende fontane che caratterizzano la Capitale d’Italia con delle giostre sullo sfondo. Un bellissimo ritratto della città che i followers di Emma hanno voluto premiare con oltre 31mila like in meno di mezza giornata. Tantissimi anche i commenti dei fans della cantante che hanno voluto esprimere il loro apprezzamento per la Capitale: “Roma non puoi fare altro che ammirare…. @real_brown goditi qst meravigliosa città che sa stupire come sorprese inaspettate. Tvb”, “meravigliosa Roma!! quanti ricordi…”, “Stupenda come te idolo”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori