Emma Marrone / La cantante non va a Sanremo e parla di una carriera d’attrice (oggi, 8 dicembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, la cantante non va a Sanremo e parla di una carriera d’attrice: presto la vedremo cimentarsi con una crescita professionale? (oggi, 8 dicembre 2016)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone non parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo: al settimanale Mio, infatti, la cantante salentina ha annunciato che “guarderà il festival da casa”. Non si sanno i motivi di questa scelta e, sinceramente, un po’ stupisce dato che in molti avevano pensato che Emma Marrone avesse lasciato Amici 2016 proprio per prepararsi al celebre concorso. Così non è, e in molti sperano che sia però la sua amica e allieva, Elodie di Patrizi, a calcare il palco del Festival di Sanremo. Emma aveva già partecipato al concorso in veste sia di cantante sia di presentatrice accanto ad Arisa e Rocio Munoz Morales, la bellissima modella e cantante, cavandosela davvero alla grande: ovviamente questo non vuol dire che Emma Marrone sparirà dai circuiti televisivi, anzi. C’è chi crede che Emma si stia preparando già per nuove sfide e avventure, e chissà che cosa le riserveranno i prossimi mesi dopo lo strabiliante successo ottenuto con il nuovo album, Adesso.

Non è una cosa insolita per un cantante dedicarsi poi al mondo del cinema, ed Emma Marrone non sarebbe affatto la prima. Secondo quanto riportato da Today, la cantante, dopo il successo ottenuto con Quando le canzoni finiranno, colonna sonora del film La cena di Natale, ha detto: “Fortunatamente io non sono mai stata perentoria, non ho mai messo paletti. Se dovesse succedere e mi proponessero un ruolo adatto a me, non mi priverei della possibilità di fare un’esperienza. Bisogna cimentarsi con un lavoro completamente diverso, chiaramente”. Una dichiarazione che ben si sposa con il carattere versatile di Emma Marrone, che è sempre aperta e disposta a crescere e motivarsi professionalmente. Un cambio di ruolo questo, che potrebbe apportare dei benefici alla sua carriera, e renderla un’artista ancora più completa di quanto non lo sia già ora. Che dietro la sua non partecipazione al Festival di Sanremo ci siano già altri progetti in ballo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori