JUSTIN BIEBER / News: foto, il quadro di Kurt Cobain che ha fatto impazzire il cantante (Oggi, 28 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese e Selena Gomez di nuovo insieme grazie ad un grande evento? I fans sognano ancora il ritorno di fiamma (oggi, 28 febbraio 2016).

justinbieber2015
Justin Bieber

Ieri Justin Bieber ha rispolverato la sua passione per l’arte e si è recato alla mostra di Lucy Ford. L’artista ha documentato la presenza della star alla sua esposizione con diverse foto: si va dal posato davanti ai quadri alla foto “rubata” di spalle passando per il selfie. Lucy ha pubblicato anche la foto del quadro che il cantante canadese avrebbe eletto come suo preferito e cioè quello raffigurante Kurt Cobain: clicca qui per vederlo e qui per vedere il selfie di Bieber con Lucy.

Justin Bieber e Selena Gomez continueranno ad essere accostati l’uno all’altra ancora per molto. I fans della coppia più amata dagli adolescenti di tutto il mondo non si sono ancora rassegnati all’idea di vederli separati per sempre. Ad accendere la speranza dei Beliebers è un evento a cui Justin Bieber non potrà mancare e che potrebbe vedere anche Selena Gomez tra gli ospiti. Stiamo parlando del matrimonio del madre del cantante canadese. Il signor Bieber, infatti, si è fidanzato ufficialmente con la compagna Chelsea con la benedizione dello stesso Bieber che si è riconciliato con il genitore. Justin, dunque, sarà in prima fila alle nozze del padre a cui potrebbe partecipare anche la stessa Selena Gomez. Quest’ultima, infatti, è sempre stata molto amata dalla famiglia del suo ex fidanzato e non solo perché è stata il primo, grande amore di Bieber. La famiglia di Justin, infatti, è convinta che Selena sia la persona giusta per lui e che sia l’unica in grado di non fargli perdere la retta via. I fans, dunque, sperano che il padre di Justin inviti Selena alle sue nozze e chissà che in un’atmosfera romantica come quella che si respira ad un matrimonio non torni la passione tra i due ex fidanzati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori