Emma Marrone/ News: la cantante sbarca su Periscope, ecco il tweet (oggi, 29 febbraio)
Emma Marrone, news: la cantante salentina torna ad Amici 2016 in qualità di direttore artistico, ecco il look che ha sfoggiato durante il primo appuntamento, la foto sui social

Stare sempre e costantemente in contatto con i fans non deve essere affatto semplice per Emma Marrone, che ormai può contare un esercito decisamente cospicuo e folto di ammiratori: per questo la salentina, da pochissimo tornata in qualità di direttore artistico nella scuola di Amici 2016, ha deciso di rimanere al passo con i tempi e di provare ad utilizzare uno degli social network sbarcati sul web, che consente un contatto quasi immediato con coloro che seguono in quel momento. Emma Marrone, come testimonia anche il suo profilo Twitter, si è lanciata nel mondo di Periscope e non ha potuto trattenere un piccolo commento autoironico: “Prova Sa Sa… #Periscope. Che moderna!!!!“. Come se la sarà cavata? Clicca qui per vedere il tweet di Emma Marrone dove è annunciata la novità…
Un weekend davvero ricco di sorprese per tutti i fans di Emma Marrone che, nella puntata di sabato 27 febbraio ha fatto ritorno sul piccolo schermo nel ruolo di direttore artistico di questa 15esima edizione di Amici, insieme a Nek, Elisa e J-Ax. Rivederla nella scuola più famosa di Canale 5 deve aver riempito di gioia il pubblico che la segue fin da quando ha mosso i primi passi al suo interno: dopo il grande regalo che ha fatto sul finire dell’anno scorso, la pubblicazione dell’album “Adesso”, Emma Marrone è pronta a rituffarsi in questa avventura. Sul suo profilo Instagram ufficiale ha voluto condividere con tutti i followers il primo outfit che ha sfoggiato in puntata, con vestito nero a pantalone, cintura scura, ciondolo in contrasto e scarpe dai tacchi vertiginosi: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Emma Marrone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
SILO/ La serie tv che ricorda l'insopprimibile bisogno di conoscere la verità04.06.2023 alle 02:45
-
SCUOLA/ Libertà, voti e stress: tutto serve ad "aprire gli occhi"04.06.2023 alle 03:00
-
STORIA/ 1796, quando gli "occhi di Maria" fermarono l'odio di Napoleone04.06.2023 alle 02:47
Ultime notizie
-
CRESCENZIO SEPE/ Da Carinaro a Napoli con gli ultimi sempre in cima ai suoi pensieri04.06.2023 alle 02:49
-
SPY FINANZA/ I piani di Macron: uomini e affari del partenariato franco-saudita04.06.2023 alle 04:34
-
SALARIO MINIMO/ Così Visco e Governo svelano il bluff dell'unità sindacale04.06.2023 alle 02:51
-
TASSE E POLITICA/ L'occasione della Tari (e del voto alle amministrative)04.06.2023 alle 02:52
I commenti dei lettori