JUSTIN BIEBER / News: video, il cantante rivisita il Moonwalk e il suo passo strega i fans (Oggi, 10 aprile 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: dopo i continui tira e molla, Selena Gomez sarebbe pronta a lottare per riprendersi l'ex fidanzato dichiarando guerra alle rivali in amore (oggi, 10 aprile 2016).

justin2015nuovo Justin Bieber

Ieri sera Justin Bieber e il suo Purpose World Tour sono approdati al Toyota Center di Houston in Texas e stasera il cantante si esibirà all’American Airlines Center di Dallas. Ogni performance sul palco del cantante canadese lascia senza fiato i fans e anche Justin è particolarmente orgoglioso delle sue esibizioni. Nella notte Bieber ha infatti pubblicato su Instagram un video in cui lo vediamo eseguire un particolare passo di danza on stage: il modo in cui trascina i piedi sul pavimento lo rende molto simile al Moonwalk di Michael Jackson, ma il canadese lo fa in avanti come se stesse scivolando su un tapis roulant. I passi di Justin sono piaciuti molto anche ai fans, che su Instagram hanno premiato il cantante con oltre un milione di fans in poco più di mezza giornata: clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

Justin Bieber e Selena Gomez stanno vivendo un periodo positivo della loro carriera. Dopo il successo ottenuto quando erano entrambi giovanissimi, i due stanno dimostrando di avere tutte le carte in regola per restare sulla cresta dell’onda. I nuovi lavori hanno consacrato Justin Bieber e Selena Gomez al mondo della musica ma la fortuna che stanno avendo nel lavoro non va di pari passo con quella sentimentale. Da quando si sono lasciati, infatti, Justin e Selena non hanno più trovato una stabilità affettiva e, ancora oggi, tra loro ci sono continui tira e molla. Agli iHeartRadio Music Awards, i due si sono completamente ignorati, pare per colpa del riavvicinamento di Justin Bieber con Hailey Baldwin e con Kourtney Kardashian. Selena Gomez continua ad essere gelosa del rapporto che il suo ex fidanzato ha con le modelle e, decisa a riprendersi quello che considera suo, sembra pronta a dichiarare guerra alle rivali. Una fonte ha svelato a “Life&Style” che Selena Gomez sarebbe pronta a lottare per riconquistare il cuore di Justin. “Ha detto a Selena di aspettare e dargli tempo” ha spiegato una fonte al tabloid.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie