EMMA MARRONE / News: la cantante ancora in classifica con Adesso (oggi, 12 aprile 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine da sostegno al fronte del Si per il referendum di domenica 17 aprile sulle Trivellazioni in Mare (oggi, 12 aprile 2016).

amico10_emma-marroneR439 Emma Marrone

Il sito World Wide Albums ha stilato la classifica degli album più venduti nel mondo nei primi tre mesi del 2016. Sul sito ci sono le linee guida su come interpretare la classifica: i numeri riportati vanno considerati come un punteggio che come reali dati di vendita, i punti del 2016 riguardano esclusivamente le settimane in top100 (per gli anni precedenti e di conseguenza nel totale sono comprese anche le settimane fuori dalla top100). Tra i nomi della top20 secca il nome di Emma Marrone con il suo album “Adesso”, che si colloca al quindicesimo posto con 20.471 (83.426). Ricordiamo che “Adesso” è stato pubblicato a fine novembre 2015.

La cantante pugliese Emma Marrone è in questi giorni una delle principali protagoniste del talent Amici di Maria De Filippi, in onda sulle frequenze di Canale Cinque, nel quale sta vestendo i panni della coach della squadra dei bianchi, condividendo l’incarico con Elisa Toffoli. Un incarico nel quale la Marrone sta mettendo non solo tutta la propria indiscussa professionalità ma anche la grande passione che ha per il mondo della musica. Non a caso la cantante ha difeso a spada tratta i propri allievi nel corso dell’ultimo serale rispetto a valutazioni da parte dei giudici eccessivamente severi o penalizzanti. Nelle ultime ore la stessa Marrone, si è anche spesa per parlare del Referendum che si terrà la prossima domenica 17 aprile, invitando le persone non solo a recarsi alle urne ma anche a votare si. La cantante lo ha fatto con un video nel quale spiega le ragioni per le quali sia necessario votare si al quesito referendario sulle Trivellazioni in mare, e con la propria presenza la scorsa domenica 10 aprile nel concerto tenutosi a Piazza Fiume a Bari ed intitolato Si – amo il mare. Tra i grandi personaggi che hanno preso parte all’appuntamento oltre ad Emma Marrone c’è Al Bano e l’attore Riccardo Scamarcio. Clicca qui per vedere il video appello di Emma Marrone.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie