Su Instagram Justin Bieber ha deciso di far ”impazzire” i fan con un piccolo video in cui intona un pezzo di una canzone. Il cantante canadese è sdraiato su quello che sembra essere un divano e con i capelli scompigliati pare essersi appena svegliato. Indossa una t-shirt bianca con una scritta nera al centro che però tra le pieghe non si legge. Nel commento scrive: “Being weird is fun’ if u r not weird I don’t like you”, “Essere strano è bello, se non lo se non mi piaci”. I fan rispondono in massa e in mezzora lascia quattrocentomila like oltre a quasi trentamila commenti. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower su Instagram.
Tra una data e l’altra, la giovanissima popstar Justin Bieber trova sempre il tempo di passare qualche momento insieme alla sua famiglia: proprio qualche ora fa, infatti, il padre dell’artista – che sarà stasera allo Scottrade Center di St.Louis e domani al KFC Yum! Center di Louisville – ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno fotografia che li ritrae insieme a cena, con anche il fratellino Jaxon Julian, nato nel 2009. “Dinner with my handsome boys” ha scritto il genitore sul social, orgoglioso di entrambi i suoi figli: Jeremy starà seguendo il figlio nei suoi numerosi spostamenti del Purpose World Tour? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Jeremy Bieber sui social.
Justin Bieber e Selena Gomez non smettono di fare sognare i loro fan. Nonostante sembra che tra i due non ci sarà una riconciliazione, dopo gli ultimi avvistamenti e presunti litigi, qualche settimana fa il cantante canadese ha pubblicato su Instagram una vecchia foto insieme a Selena in cui si scambiavano un dolce bacio: in poco tempo lo scatto ha raggiunto 3.4 milioni di like. Clicca qui per vedere la foto. La foto ha fatto impazzire i fan tanto da raggiungere uno scatto di Kendall Jenner con cui la modella era diventata la regina di Instagram. Clicca qui per vedere la foto. Le speranze di rivedere insieme i Jelena sono sempre più affievolite anche a causa dei loro impegni: Selena Gomez si sta preparando a partire per il Revival Tour, mentre Justin Bieber, dopo una breve vacanza ad Antigua, ricomincerà a girare il mondo con il suo Purpose Tour.