MILEY CYRUS/ News: Liam Hemsworth parla della sua vita sentimentale (oggi, 22 aprile 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: la cantante americana non avrebbe preso bene le dichiarazioni di Liam Hemsworth sulla loro relazione sentimentale (oggi, 22 aprile 2016).

miley-cyrus
Miley Cyrus

Sono diventati la coppia più chiacchierata di Hollywood dopo aver partecipato insieme alla première di un film la settima scorsa a Los Angeles. Ma Liam Hemsworth è ancora molto riservato sui pettegolezzi sul nuovo fidanzamento con Miley Cyrus, che aveva frequentato dal 2009 al 2013. Qualche giorno fa l’attore australiano è apparso molto schivo sulla sua situazione sentimentale durante un’intervista con Studio 10: “Non ci son novità”, ha detto rispondendo a una domanda sul suo stato sentimentale. L’attore ha messo che molta attenzione della stampa ruota intorno alla sua vita sentimentale: “Non cerco più il mio nome su Google. Una volta lo facevo ma penso che non sia una cosa sana da fare. So che c’è molta attenzione ma non ha un peso sulla mia vita, non lo permetto”. Quando l’intervistatrice gli ha parlato dei gossip che dicono che si sta per accasare ha detto: “Non ci sono novità che dovresti sapere”.

Problemi in paradiso per Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Dopo aver rivelato in un’intervista che lui e Miley non sono fidanzati, sembra che Liam abbia rallentato le cose perché non è certo di volersi unire per sempre alla cantante. “Appena Liam e Miley hanno iniziato a parlare di matrimonio, lui ha cambiato idea – ha detto una fonte a InTouch – Lui vuole stare con Miley ma non è certo di un’unione per tutta la vita”. Secondo la fonte Miley non avrebbe preso bene le dichiarazioni di Liam: “Lo ha accusato di averla umiliata”. Ma nonostante tutto Miley sembra essere molto risoluta: “Lei vuole disperatamente sposare Liam. Continua a indossare l’anello come segno della sua promessa”. I fan vedranno mai Liam e Miley convolare a nozze?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori