Prince / Era malato di Aids, rivelazione choc dagli Usa: il cantante americano era pronto a morire (oggi, 28 aprile 2016)

- La Redazione

Secondo informazioni non confermate Prince sarebbe stato malato di Aids ma avrebbe rifiutato di farsi curare perché convinto che a guarirlo sarebbe stato Dio

prince_r439
Immagine di archivio

La notizia choc arriva dagli Stati Uniti, “Prince aveva l’Aids”, ha sconvolto di nuovo il mondo della musica e di tutti i suoi fan a pochi giorni dalla morte ancora misteriosa occorsa nella sua abitazione americana: il cantante aveva 57 anni e, secondo quanto spieghiamo anche qui sotto, era malato da affetto da tempo dal virus HIV ma negli ultimi anni si sarebbe purtroppo trasformato nella malattia vera e propria dell’Aids. Le indiscrezioni, che ancora andranno verificate e affermate dalla procura generale che ha in carico le indagini, sono state raccolte dal National Enquirer Prince: era in pessime condizioni di salute negli ultimi tempi e questa sarebbe davvero la ragione per un possibile eccesso e abuso di farmaci oppiacei. «I dottori gli avevano detto che il suo emocromo era insolitamente basso e che la sua temperatura corporea era scesa pericolosamente. Era totalmente carente di ferro ed era spesso debolissimo e disorientato. Mangiava raramente e non riusciva a trattenere il cibo», racconta la fonte americana. Era dunque pronto per morire, anche se ora andrà stabilito se si tratta di suicidio  di peggioramento improvviso della presunta malattia.

Secondo quanto riportano oggi alcuni quotidiani inglesi, la star americana Prince sarebbe morta a causa di un sistema immunitario ormai reso debolissimo a causa dell’Aids. Si tratta di fonti non confermate ufficialmente ma vicine agli ambienti investigativi. Prince sarebbe stato colpito dall’Hiv negli anni novanta che poi negli ultimi tempi si sarebbe sviluppata in Aids vero e proprio. Il cantante però, che apparteneva ai testimoni di Geova, si sarebbe sempre rifiutato di curarsi perché era convinto che a guarirlo sarebbe stato Dio. Così si limitava a prendere sostanze anti dolorifiche, ma nelle ultime settimane le sue condizioni fisiche erano gravissime, tanto che era dimagrito in modo vistoso e non riusciva neppure a mangiare. Sapeva di dover morire, e la causa al momento ufficiale, influenza, potrebbe essere stata mortale dato il suo sistema immunitario ormai incapace di difendersi. Il girono prima di morire Prince è stato fotografato mentre si recava in una farmacia, i dipendenti dicono adesso che le sue condizioni fisiche apparivano gravissime e lo avrebbero salutato dicendogli: “Pregheremo per te”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori